Fiere, Aefi: Pronti a tutto per ripartire, sì a protocolli più stringenti

LaPresse ECONOMIA

(LaPresse) – “Siamo pronti a tutto per ripartire.

Siamo in attesa di un dialogo con i delegati del Governo per confermare questi protocolli e poi partire”.

Sono già pronti tutti i protocolli in essere, anche più stringenti rispetto a quanto fatto per la prima ondata di Covid.

“Speriamo che una data definitiva per la ripartenza sia approvata in fretta”, ha aggiunto.

“Posso testimoniare che il Governo – ha sottolineato – sta facendo veramente un gioco di squadra per riaprire in fretta

(LaPresse)

Su altre fonti

«L’unico effetto della benda sugli occhi – ha detto Ilaria – è quello di aumentare stress, ansia e panico nell’interrogazione in Dad» Ad alcuni ragazzi è stato chiesto di tenere le mani in alto, ben visibili alla telecamera». (Il Messaggero Veneto)

“Il Comitato per il no al Centro rifiuti nel quartiere Di Giusto chiederà ora un incontro ai referenti del Comitato sorto a San Gottardo quando si ipotizzò la realizzazione dello stesso Centro in viale Forze Armate. (Il Friuli)

Ma "anche gli ex Watford meno "freschi" non hanno fatto faville In particolare Pussetto e Deulofeu, attaccanti di cui Gotti avrebbe un bisogno assoluto. (Udinese Blog)

Era stato col fratello Luigino e un terzo socio, Giovanni Carlotto (mancato l’anno scorso), fondatore della ditta udinese di autotrasporti Tds, che lavora con la grande distribuzione alimentare. (Il Messaggero Veneto)

Perché la signora Olga era il Gs Pontoni, era un grande pezzo di cicloturismo in Friuli. Perché la signora Olga è stata una campionessa delle due ruote, una fuoriclasse del ciclismo senza esserci mai salita in bici per una gara. (Il Messaggero Veneto)

Ha rubato i risparmi del bambino, un portafogli e un tablet e anziché fuggire si è recato al bar di fronte, a 300 metri di distanza dall’abitazione, dove si è messo a giocare con il tablet rubato e un telefono. (Il Messaggero Veneto)