Dybala, Inter beffata: niente Milano nerazzurra per l'argentino!

News Sportive SPORT

In passato era stato accostato con insistenza all’Atlético di Simeone, oggi molto defilato nella corsa all’ex bianconero.

In effetti, sembra proprio che il calciatore argentino piaccia molto agli allenatori che hanno avuto a che fare in qualche modo con l’Inter.

Il grande ex nerazzurro più vicino al momento a Dybala sarebbe in realtà un altro.

Al termine del campionato è previsto però un incontro tra la dirigenza degli Spurs e il manager, ed è in proprio in quell’occasione che potrebbe essere messo sul tavolo il discorso Dybala

Paulo Dybala continua a essere conteso dalle big: l’Inter aveva un’intesa di massima con l’entourage della Joya, ma ora è entrato in scena un grande club…. (News Sportive)

La notizia riportata su altri media

Voleva restare alla Juventus e invece deve andare. Sono due anni che gioca poco, in cui ha fatto così così» (Inter-News)

Da battere però la concorrenza della Roma: ieri, Totti, ha speso parole importanti e spera di convincere l’argentino a sposare il progetto dei giallorossi, con Mourinho che lo accoglierebbe volentieri Secondo Tuttosport, l’argentino è l’obiettivo numero uno di Marotta e dell’Inter. (Inter-News)

Che, ripetiamo, sarebbero stati quelli che i tifosi della Juventus non avrebbero mai voluto vedere sul giocatore che dopo sette anni ha lasciato L’affare ormai sarebbe fatto e nei prossimi giorni Paulo Dybala dovrebbe annunciare ufficialmente quale dovrebbe essere la sua prossima destinazione. (JuveLive)

Doveva sentirsi dopo Venezia con l’intermediario, ma si sono fermati» Ivan Zazzaroni ha detto la sua sul futuro di Paulo Dybala, nel mirino dell’Inter, parlando di una possibile offerta a giorni di Beppe Marotta. (Inter-News)

Mossa a sorpresa di Paulo Dybala a seguito dell’addio alla Juventus: il calciatore argentino spiazza l’Inter, l’annuncio è ufficiale. La formazione nerazzurra segue con attenzione Paulo Dybala da diverso tempo. (CalcioToday.it)

Continua ad essere nebuloso il futuro professionale di Paulo Dybala, attaccante argentino classe 1993 in scadenza di contratto con la Juventus: stando a quanto riportato dal "Corriere dello Sport", l'Inter, club più accreditato per l'ingaggio del giocatore, avrebbe offerto un contratto della durata di 3 o 4 anni a 5,5 milioni di euro a stagione, forse un po' pochi per soddisfare le ambizioni economiche della "Joya". (Tutto Juve)