Inter, iniziano le ultime due settimane pre-bilancio: serve davvero qualcosa?

Inter-News INTERNO

Ormai mancano due settimane al gong e le idee risolutive sembrano scarseggiare, Ausilio permettendo. BILANCIO IN CHIUSURA – Oggi è iniziata un’altra settimana, molto importante per diversi motivi.

Basterà per sferrare l’attacco decisivo ad Hakimi entro e non oltre due settimane?

Se i principali acquisti possono aspettare l’apertura ufficiale del mercato, le cessioni dovrebbero (condizionale necessario) arrivare prima della chiusura del bilancio. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Penso che questa serie di eventi ci abbia ispirato: dobbiamo collaborare con la FIFA e con la UEFA per migliorare la qualità del gioco. Ciò dimostra che il nostro lavoro negli ultimi cinque anni è stato sulla strada giusta. (SpazioInter)

Per me è stata però una rivincita personale: entrai per la prima volta a Inter TV nel 2016 come stagista. Gli impegni con Inter TV e Sportitalia sono confermati (fcinter1908)

Se le due stagioni vengono messe insieme, le nostre perdite raddoppieranno, forse raggiungendo i 5-6 miliardi di euro, che colpiscono molti club e persone del settore calcistico. Lo ha detto il presidente dell’Inter Steven Zhang, intervenuto a The Agenda, programma dell’emittente cinese in lingua inglese Cgtn. (Calcio e Finanza)

"Forza Christian " ha scritto il numero uno nerazzurro su Instagram (Calciomercato.com)

IMPEGNO ECONOMICO - "Personalmente è una soddisfazione, abbiamo messo grande impegno nel club, finanziario e di energie mentali e fisiche, insieme alla squadra per arrivare a questo trofeo. SCUDETTO - "Sensazione incredibile, grande soddisfazione di aver alzato al cielo un trofeo con dei competitori così forti, uno che ha vinto per 9 anni di fila e non vincendo da 11 anni. (Yahoo Eurosport IT)

Rappresentiamo idee e concetti culturali diversi a livello internazionale: vediamo che più della metà del pubblico proviene dall'estero, quindi la Cina è sicuramente un mercato importante "Sono molto orgoglioso, è stato un momento speciale per tutti, per il popolo dell'Inter, per i tifosi, per Milano. (Yahoo Eurosport IT)