Decreto Cura Italia, da prossima settimana via a domande per accedere al bonus da 600 euro

Fanpage.it INTERNO

A spiegarlo, ospite di Rai 1, è il presidente dell’Inps, Pasquale Tridico: “Dalla prossima settimana saranno aperte le procedure per accedere ai 5 bonus: autonomi, partite Iva, lavoratori agricoli, del turismo e dello spettacolo”.

A chi andrà il bonus baby sitter. L’Inps chiarisce oggi anche alcuni aspetti del bonus baby sitter.

Al bonus possono accedere i lavoratori privati e pubblici, ma anche gli autonomi non iscritti all’Inps, ma a casse previdenziali professionali. (Fanpage.it)

La notizia riportata su altri giornali

Domanda bonus 600 euro partite IVA:. Domanda bonus 600 euro partite IVA: l'Inps con il Messaggio 20 marzo 2020, ha provveduto a fornire le prime istruzioni sul nuovo bonus 600 euro partite IVA e autonomi introdotto dal Governo per effetto del famoso decreto Cura Italia, quale sostegno economico in questo periodo di emergenza Coronavirus. (The Italian Times)

Le prime 8 cifre del PIN consentiranno l'autenticazione necessaria per la compilazione e l’invio della domanda on line. 1381/2020 infine avverte che sta per rilasciare una nuova procedura di emissione del PIN con il riconoscimento a distanza. (Ipsoa)

Noi saremo qui” termina Palmisano “per controllare e far pesare la forza del potere contrattuale che ci contraddistingue”. (Occhio alla Notizia)

Ci sono, ma sinora sarebbero solo sulla carta: l’ultima promessa del ministro dell’Economia Gualtieri vede la prossima settimana come quella “decisiva” per l’arrivo del modulo. “Al momento, l’unica informazione che posso dare è che bisogna attendere una norma chiara da parte dell’Inps, è quello che ripeto alle decine di miei clienti che mi telefonano mattina e sera”. (Casteddu on Line)

Per maggiori dettagli e la data di avvio del servizio bisogna attendere un nuovo messaggio INPS. Resta confermata la modalità di richiesta del PIN attraverso i seguenti canali:. sito internet www.inps. (Fiscoetasse)

Attendi solo un istante , dopo che avrai attivato javascript . Le richieste. Gli autonomi che si sono riuniti online in queste settimane hanno avanzato proposte diverse per il breve, medio e lungo periodo. (Udine Today)