Bonus lavoratori COVID: tutte le indennità e come richiederle

Ti Consiglio... un lavoro INTERNO

COME FARE DOMANDA. I bonus lavoratori per COVID devono essere richiesti online, attraverso il portale web dell’Istituto nazionale di previdenza sociale.

TÀ LAVORATORI AGRICOLI. Importo: 600 euro.

TÀ LAVORATORI STAGIONALI DEI SETTORI DEL TURISMO E DEGLI STABILIMENTI TERMALI. Importo: 600 euro.

Destinatari:. – operai agricoli a tempo determinato;. – altre categorie di lavoratori iscritti negli elenchi annuali. (Ti Consiglio... un lavoro)

La notizia riportata su altre testate

La modalità semplificata consente ai cittadini di compilare e inviare le specifiche domande di servizio, con inserimento della sola prima parte del PIN, ricevuto via SMS o e-mail. Per maggiori dettagli e la data di avvio del servizio bisogna attendere un nuovo messaggio INPS. (Fiscoetasse)

Domanda bonus 600 euro partite IVA:. Domanda bonus 600 euro partite IVA: l'Inps con il Messaggio 20 marzo 2020, ha provveduto a fornire le prime istruzioni sul nuovo bonus 600 euro partite IVA e autonomi introdotto dal Governo per effetto del famoso decreto Cura Italia, quale sostegno economico in questo periodo di emergenza Coronavirus. (The Italian Times)

1381/2020 infine avverte che sta per rilasciare una nuova procedura di emissione del PIN con il riconoscimento a distanza. Le prime 8 cifre del PIN consentiranno l'autenticazione necessaria per la compilazione e l’invio della domanda on line. (Ipsoa)

“Al momento, l’unica informazione che posso dare è che bisogna attendere una norma chiara da parte dell’Inps, è quello che ripeto alle decine di miei clienti che mi telefonano mattina e sera”. I seicento euro di bonus previsti dal Governo per i lavoratori e le partite Iva? (Casteddu on Line)

A chi andrà il bonus baby sitter. L’Inps chiarisce oggi anche alcuni aspetti del bonus baby sitter. Al bonus possono accedere i lavoratori privati e pubblici, ma anche gli autonomi non iscritti all’Inps, ma a casse previdenziali professionali. (Fanpage.it)

Costretti per la gran parte di loro a rimanere con le serrande abbassate o gli uffici e le aziende chiusi, gli imprenditori hanno deciso di ritrovarsi sui social, dando vita spontaneamente al gruppo Facebook PARTITE IVA INSIEME PER CAMBIARE (dal quale è nata l’omonima Associazione Apartitica), che in poco tempo ha superato le quota delle 300 mila adesioni. (Occhio alla Notizia)