Sono le Venti (Nove), Coordinamento professionisti: “600 euro a partite Iva? A oggi non sappiamo ancora…

Il Fatto Quotidiano INTERNO

Dobbiamo fare in modo che questi 600 euro arrivino subito” Leggi Anche Coronavirus, Gualtieri: “La settimana prossima il modulo per chiedere i 600 euro.

“Il governo ha previsto bonus di 600 euro per partite Iva?

Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Lo ha raccontato in collegamento con gli studi di Sono le Venti, Emiliana Alessandrucci, presidente di Colap, il Coordinamento libere associazioni professionali. (Il Fatto Quotidiano)

Su altre fonti

Noi saremo qui” termina Palmisano “per controllare e far pesare la forza del potere contrattuale che ci contraddistingue”. (Occhio alla Notizia)

Le prime 8 cifre del PIN consentiranno l'autenticazione necessaria per la compilazione e l’invio della domanda on line. 1381/2020 infine avverte che sta per rilasciare una nuova procedura di emissione del PIN con il riconoscimento a distanza. (Ipsoa)

Per maggiori dettagli e la data di avvio del servizio bisogna attendere un nuovo messaggio INPS. La modalità semplificata consente ai cittadini di compilare e inviare le specifiche domande di servizio, con inserimento della sola prima parte del PIN, ricevuto via SMS o e-mail. (Fiscoetasse)

A chi andrà il bonus baby sitter. L’Inps chiarisce oggi anche alcuni aspetti del bonus baby sitter. Al bonus possono accedere i lavoratori privati e pubblici, ma anche gli autonomi non iscritti all’Inps, ma a casse previdenziali professionali. (Fanpage.it)

PIN semplificato INPS domanda bonus per i servizi di baby-sitting:. Anche i cittadini che devono presentare la domanda del bonus baby sitter possono farlo tramite PIN semplificato. (The Italian Times)

I seicento euro di bonus previsti dal Governo per i lavoratori e le partite Iva? “Al momento, l’unica informazione che posso dare è che bisogna attendere una norma chiara da parte dell’Inps, è quello che ripeto alle decine di miei clienti che mi telefonano mattina e sera”. (Casteddu on Line)