Tragedia a Bastiglia, 16enne muore in casa

La Gazzetta di Modena ECONOMIA

Poche settimane fa il paese era stato colpito da un’altra tragedia, la scomparsa di Azra, stroncata a due anni da un malore

«Ho saputo della tragedia nel tardo pomeriggio», spiega il sindaco di Bastiglia Francesca Silvestri che fino a ieri si trovava fuori paese.

La notizia della tragedia ha colpito e sconvolto tutti, tanto che il sindaco ha deciso di annullare gli eventi che erano in programma ieri sera. (La Gazzetta di Modena)

Su altre fonti

Appena due giorni prima aveva completato il ciclo vaccinale con Pfizer, ma al momento si escluno correlazioni con il decesso La procura non ha ravvisato gli estremi per richiedere un'autopsia. (ModenaToday)

Covid: le notizie di oggi. "Giulia è la terza giovane della nostra comunità ad averci lasciato troppo presto. (il Resto del Carlino)

Come spiegato ieri dal procuratore capo di Modena Luca Masini , la richiesta della famiglia della ragazza era una condizione imprescindibile per procedere con gli esami autoptici. (La Pressa)

A trovare il corpo senza vita della ragazza, il pomeriggio di giovedì 9 settembre, è stata la mamma Oxana che ha immediatamente allertato i soccorsi. Seguici su Facebook:. sulPanaro.net - Testata Giornalistica registrata al Tribunale di Modena aut (SulPanaro)

Il giorno precedente aveva ricevuto la 2ª dose del vaccino Pfizer. “Non credo il vaccino abbia influito, la prima dose non aveva fatto nulla (MeteoWeb)

È stata un’estate tragica».A Bastiglia, nelle scorse settimane, si sono verificati più lutti: come il decesso di una bambina di soli 2 anni Leggi anche Tragedia a Bastiglia, 16enne muore in casa. Oxana Nesterenko è la mamma di Giulia Lucenti, morta a 16 anni giovedì pomeriggio, poco dopo aver parlato con entrambi i genitori. (La Gazzetta di Modena)