Ambra e la rottura con Allegri: “Esiste per tutti il giorno zero”. Polemica sul tapiro di Striscia - L'Unione Sarda.it

Ambra e la rottura con Allegri: “Esiste per tutti il giorno zero”. Polemica sul tapiro di Striscia - L'Unione Sarda.it
L'Unione Sarda.it CULTURA E SPETTACOLO

“Esiste per tutti il giorno Zero, è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte".

Si chiama giorno zero perché quello che segue lo zero è sempre un inizio e negli inizi non si conosce la sconfitta”.

Perché si è fidata della persona con cui stava e con cui ha condiviso quattro anni della sua vita?

Ambra Angiolini, suo malgrado sotto i riflettori per la fine della relazione di quattro anni con l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri, interviene laconica con una citazione. (L'Unione Sarda.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Mettimi da parte l’Allegro chirurgo, e il camper di Barbie, che ne ho bisogno”. Ambra Angiolini sarà la prossima ospite nel negozio L’Angolo dei ricordi di Cogliate. (Il Notiziario)

Francesco Renga e Ambra Angiolini, una coppia che per oltre dieci anni ha fatto sognare. Francesco Renga e Ambra Angiolini hanno vissuto una lunga storia più o meno così. (Altranotizia)

La stoccata di Ambra Angiolini in radio a seguito della fine della storia d’amore con Massimiliano Allegri: le parole dell’attrice sono forti. Leggi anche > > > Allegri sparito, la figlia di Ambra Angiolini lancia un appello: “Basta infierire”. (CalcioToday.it)

Ambra Angiolini, ecco il messaggio alla figlia Jolanda dopo le sue accuse di tradimento nei confronti di Allegri

Dopo oltre 4 anni d’amore Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri si sono detti addio. Ambra Angiolini: la figlia. Anche la figlia di Ambra Angiolini aveva preso le sue parti dopo la questione del tapiro per la rottura da Massimiliano Allegri (Notizie.it )

Ecco chi è la primogenita di Ambra e Francesco. Nonostante tutto, però, pare che i due siano rimasti in buoni rapporti. LEGGI ANCHE –> Francesco Renga, la grande emozione solo per lei:Luce sei bellissima. (ultimaparola.com)

Un gesto coraggioso che è stato apprezzato anche dalla madre: l’attrice ha infatti pubblicato poco fa una storia su Instagram con una foto della figlia quando era solo una bambina, intenta a fare i compiti. (Il Fatto Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr