Boom di vendite per Vasco: nel week end più di 60mila biglietti

E’ cominciata questo week end la vendita dei biglietti per il concerto di Vasco Rossi a Trento.

Sono stati oltre 60.000 i biglietti già acquistati nel weekend per l’Evento Speciale che si terrà la primavera prossima alla Trentino Music Arena.

Pubblicità Pubblicità. L’avvio della prevendita, spiegano i responsabili del ticketing in capo alla società Vivaticket, è stata molto positiva.

Ricordiamo che «Vasco Live – Trento 20.05.22 Evento Speciale» – è l’unica data con biglietti in vendita e disponibili, al momento. (la VOCE del TRENTINO)

Su altre testate

Vasco Rossi ha rilasciato alcune dichiarazioni su Twitter che stanno seminando il panico tra i fan. I fan non vedono l’ora di ascoltarlo ancora ed aspettano con ansia la nuova tournèe (CheMusica)

Da oggi, secondo quanto scrive il fan club, aprirà il pre ordine in esclusiva su Amazon. Shellbox con cd in bustina + booklet brossurato con 32 pagine + 5 foto card. 4) Cd standard. (Spettakolo.it)

Si sono infatti conosciuti alla fine degli anni 80, e dalla loro relazione è nato il terzo figlio di Vasco, ovvero Luca Rossi Schmidt nel 1991. Vasco Rossi e la moglie Laura. Il loro matrimoni è avvenuto in forma ristrettissima solamente con gli amici e parenti più stretti. (Formatonews)

Gli altri concerti:. – 24 Maggio 2022 Milano – Ippodromo Milano Trenno sold out. – 28 Maggio 2022 Imola – Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari sold out. – 03 Giugno 2022 Firenze – Visarno Arena sold out. (OptiMagazine)

I biglietti acquistati nel 2019 sono validi per le corrispettive date come segue: 24 maggio 2022 Milano - Ippodromo Milano Trenno, 28 maggio 2022 Imola - Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari, 3 giugno 2022 Firenze - Visarno Arena, 11 giugno 2022 Roma - Circo Massimo, 12 giugno 2022 Roma Circo Massimo E allora, dopo l'annuncio dell'arrivo di un nuovo disco e la sua data di uscita, ora viene svelata anche la copertina dell'album, di cui aveva parlato a Repubblica, in anteprima, lo scorso 18 luglio. (la Repubblica)

“Siamo qui” è il titolo anche di un singolo, il primo che ha dato avvio all’intero lavoro, che sarà accompagnato da un videoclip girato a Spinazzola (nelle Murge) per la regia dell’inseparabile Pepsy Romanoff (Radio Italia)