Juve, obiettivo Vlahovic: pronti 50 milioni a gennaio, l'agente vuole chiudere

ilBianconero SPORT

Per la Juve è di 50 milioni di euro, con la speranza che sia la cifra giusta.Ecco, la Fiorentina continua a volerne 70 per privarsi del proprio attaccante.

La Juve resta fiduciosa perché sa che il giocatore ha messo in cima proprio i bianconeri.

Al momento, l'agente Kristic non ha preso impegni con nessuno, vuole fare però quanto prima una scelta definitiva.

Sullo sfondo ci sono i potenti rivali internazionali: dal Psg all’Atletico Madrid, ma con particolare attenzione al Tottenham e al Manchester City

Parole e musica de La Gazzetta dello Sport, che sottolinea come sia ormai in atto il tentativo di 'prelievo' didalla banca Fiorentina. (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

I numeri parlano per Botheim, anche se naturalmente la Serie A è un altro mondo rispetto al campionato norvegese. Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? (Eurosport.it)

Per intenderci, una formula ben diversa rispetto ai 60 per Chiesa pagabili in 4 anni abbondanti. Il giocatore spinge, l'agente Kristic non ha preso impegni con nessun altro e lavora sottotraccia (Fantacalcio ®)

La Juventus, in chiave calciomercato, lavora all’acquisto di un bomber e prepara l’offerta da 50 milioni di euro. La Juventus lavora per Dusan Vlahovic. La Fiorentina, dal canto suo, continua a rifiutare e chiede almeno 70 milioni di euro per farlo partire. (CalcioMercato.it)

A ciò aggiungerebbero una sostanziosa parte cash da 27 milioni per arrivare a 50 totali Un top è pronto a mettere sul piatto un maxi scambio più soldi per strappare Vlahovic alla Fiorentina: 50 milioni di euro e Juve al tappeto. (Calciomercatonews.com)

Se da qualche parte bisogna pur cominciare, sembrerebbe obbligatorio cominciare da qui. Sembrerebbe, perché l’occasione invece arriva dall’attacco dove Dusan vlahovic sarà con ogni probabilità il nuovo centravanti di Madama. (JuveLive)

Le sue parole:. “Lavoriamo tutti e vogliamo andare in Europa, perché la Fiorentina non gioca lì da molti anni e penso che sarebbe un grande successo per il club. Penso che abbiamo ottenuto un grande successo, ma credo che siamo solo all’inizio” (Calcio In Pillole)