Vlahovic, Rocco e un silenzio che fa rumore. Darlo alla Juve sarebbe una beffa

Viola News SPORT

Anche a costo di rimetterci dei soldi, altrimenti Commisso non solo farebbe una figuraccia davanti alla città ma perderebbe anche credibilità."

L’ipotesi di un accordo già raggiunto da Vlahovic con un’altra squadra, magari la Juve.

Ecco perché in tutto questo giro vorticoso di voci ed emozioni a far rumore non è il silenzio di Vlahovic, ma quello di Commisso."

"Anche se Barone sostiene che la Fiorentina non è solo Vlahovic, quel ragazzino è l’unico che insieme a Italiano può dare forma e sostanza ai sogni

ve ne proponiamo alcuni passaggi:. (Viola News)

Su altri giornali

L’offerta del club di Agnelli, riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, sarebbe stata già sussurrata ai toscani: 50 milioni di euro dalla Juventus per portare a gennaio Vlahovic a Torino. La Fiorentina, dal canto suo, continua a rifiutare e chiede almeno 70 milioni di euro per farlo partire. (CalcioMercato.it)

I numeri parlano per Botheim, anche se naturalmente la Serie A è un altro mondo rispetto al campionato norvegese. Senza dubbio più utile e funzionale di Muriqi, che ha ampiamente dimostrato di non essere adatto al palcoscenico della Serie A. (Eurosport.it)

Un top è pronto a mettere sul piatto un maxi scambio più soldi per strappare Vlahovic alla Fiorentina: 50 milioni di euro e Juve al tappeto. La Juventus è crollata di nuovo, stavolta contro il Chelsea campione d’Europa in carica. (Calciomercatonews.com)

Dusan Vlahovic, attaccante della Fiorentina, in una lunga intervista rilasciata al Telegraph.rs, ha parlato degli obiettivi del club in questa stagione. Penso che abbiamo ottenuto un grande successo, ma credo che siamo solo all’inizio” (Calcio In Pillole)

Il giocatore spinge, l'agente Kristic non ha preso impegni con nessun altro e lavora sottotraccia Per intenderci, una formula ben diversa rispetto ai 60 per Chiesa pagabili in 4 anni abbondanti. (Fantacalcio ®)

Sembrerebbe, perché l’occasione invece arriva dall’attacco dove Dusan vlahovic sarà con ogni probabilità il nuovo centravanti di Madama. Se da qualche parte bisogna pur cominciare, sembrerebbe obbligatorio cominciare da qui. (JuveLive)