BONATO A FV, Vlahovic da cedere il prima possibile

BONATO A FV, Vlahovic da cedere il prima possibile
Firenze Viola SPORT

Penso che il club debba cogliere l'occasione migliore e reinvestire il ricavato per sostituire Vlahovic, facendo di tutto per mantenere il suo valore alto fino alla cessione.

Va trovata la quadra, ma, almeno in questo momento, le parti stanno facendo la cosa migliore.

Queste le sue dichiarazioni: "Credo che, al di là dello scossone del momento, si siano trovati gli equilibri.

LEGGI TUTTE LE DICHIARAZIONI DI NEREO BONATO

Il direttore sportivo Nereo Bonato è intervenuto in esclusiva a FirenzeViola. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altre testate

I bianconeri non sono quasi mai riusciti a rendersi pericolosi, subendo i padroni di casa sotto ogni punto di vista. A ciò aggiungerebbero una sostanziosa parte cash da 27 milioni per arrivare a 50 totali (Calciomercatonews.com)

Anche a costo di rimetterci dei soldi, altrimenti Commisso non solo farebbe una figuraccia davanti alla città ma perderebbe anche credibilità." Ecco perché in tutto questo giro vorticoso di voci ed emozioni a far rumore non è il silenzio di Vlahovic, ma quello di Commisso. (Viola News)

Sullo sfondo ci sono i potenti rivali internazionali: dal Psg all’Atletico Madrid, ma con particolare attenzione al Tottenham e al Manchester City. Ultime sulla trattativa con la Fiorentina per il serbo. (Juventus News 24)

Mossa Juve, subito 50 milioni per Vlahovic

Lucchesi: “Vlahovic è un campione. A gennaio potrebbe andare alla Juventus”. Parla così l’ex dirigente della Fiorentina Fabrizio Lucchesi a Tuttosport: “Gattuso è un grande allenatore. (Fiorentina.it)

Tutto su, con un'offerta da 50 milioni - già a gennaio - che può cambiare le carte in tavola. In vista dell’estate Dusan ha ammiratori dappertutto", si legge sul quotidiano (ilBianconero)

Il brutto ko di Champions contro il Chelsea sta convincendo la dirigenza della Juventus a muoversi sul mercato già a gennaio e per questo, secondo Tuttosport, il club bianconero sta provando ad anticipare i tempi per l'acquisto di Dusan Vlahovic dalla Fiorentina. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr