BONATO A FV, Vlahovic da cedere il prima possibile

Firenze Viola SPORT

Penso che il club debba cogliere l'occasione migliore e reinvestire il ricavato per sostituire Vlahovic, facendo di tutto per mantenere il suo valore alto fino alla cessione.

Va trovata la quadra, ma, almeno in questo momento, le parti stanno facendo la cosa migliore.

Queste le sue dichiarazioni: "Credo che, al di là dello scossone del momento, si siano trovati gli equilibri.

LEGGI TUTTE LE DICHIARAZIONI DI NEREO BONATO

Il direttore sportivo Nereo Bonato è intervenuto in esclusiva a FirenzeViola. (Firenze Viola)

La notizia riportata su altre testate

La Fiorentina, dal canto suo, continua a rifiutare e chiede almeno 70 milioni di euro per farlo partire. L’offerta del club di Agnelli, riporta ‘La Gazzetta dello Sport’, sarebbe stata già sussurrata ai toscani: 50 milioni di euro dalla Juventus per portare a gennaio Vlahovic a Torino. (CalcioMercato.it)

La Juventus ha presentato la prima offerta alla Fiorentina per gennaio. Sembrerebbe, perché l’occasione invece arriva dall’attacco dove Dusan vlahovic sarà con ogni probabilità il nuovo centravanti di Madama. (JuveLive)

Un top è pronto a mettere sul piatto un maxi scambio più soldi per strappare Vlahovic alla Fiorentina: 50 milioni di euro e Juve al tappeto. La Juventus è crollata di nuovo, stavolta contro il Chelsea campione d’Europa in carica. (Calciomercatonews.com)

Le sue parole:. “Lavoriamo tutti e vogliamo andare in Europa, perché la Fiorentina non gioca lì da molti anni e penso che sarebbe un grande successo per il club. L'attaccante ha svelato le ambizioni del gruppo di Italiano in un'intervista al Telegraph. (Calcio In Pillole)

Juventus, offerti 50 milioni di euro per Vlahovic. La Juventus resta sulle tracce di Vlahovic. Secondo la "Gazzetta dello Sport", è stata presentata un'offerta alla Fiorentina da 50 milioni di euro, inferiore ai 70 della richiesta ma pagabili subito. (Fantacalcio ®)

Allegri: "Non sono arrabbiato, dovevamo giocare meglio la ripresa". Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? (Eurosport.it)