Sampdoria, Ferrero alla formazione femminile: 'Primo passo di un percorso nuovo'

Calciomercato.com SPORT

Il Viperetta, riporta Il Secolo XIX, si è intrattenuto a colloquio con il capitano Stefania Tarenzi e con le giocatrici Giada Lopez e con Yoreli Rincon.

“Dovete essere orgogliose di rappresentare la Sampdoria e Genova” sarebbero le parole del presidente blucerchiato.

Ieri, la formazione Women doriana è stata raggiunta dal presidente Massimo Ferrero, accompagnato dal consulente Gianni Panconi e da Marco Palmieri, responsabile del settore femminile blucerchiato. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

A mancare, secondo La Repubblica, sarebbero soltanto alcune piccole questioni burocratiche da sbrogliare prima della fumata bianca. La conclusione della telenovela pare ormai giunta all’epilogo, con il dirigente che avrebbe ormai raggiunto l’accordo con il Genoa per la rescissione. (Calciomercato.com)

Come comunicato lo scorso 18 luglio la squadra continua a svolgere allenamenti individuali e a seguire tutte le procedure previste dal protocollo sanitario» Dopo l’annullamento dell’amichevole contro il Maia Alta Obermais, è sempre più a rischio anche quella con la Sampdoria, prevista a Cles, in provincia di Trento, venerdì 30 luglio. (Samp News 24)

Calciomercato Sampdoria: Cutrone del Wolverhampton piace molto ai blucerchiati ma c’è un problema ingaggio. Secondo quanto riferito da Sportitalia, tra le due società ci sarebbero stati già i primi contatti e Cutrone sarebbe un nome caldo per il club di Massimo Ferrero ma, al momento, un ostacolo per il buon esisto della trattativa sarebbe l’ingaggio troppo alto dell’attaccante (Samp News 24)

Dopo aver fatto visita a Saint-Vincent alle Women di Antonio Cincotta, il presidente blucerchiato ha raggiunto i ragazzi di Roberto D'Aversa. Al termine dell'allenamento, il numero uno di Corte Lambruschini si è intrattenuto con la squadra in particolar modo con Fabio Quagliarella e Tommaso Augello. (TUTTO mercato WEB)

Io spero resti, è una decisione che conosce solo lui. Intervistato da Il Secolo XIX, il centrocampista portoghese della Sampdoria Adrien Silva, ha parlato così di Cristiano Ronaldo: "Resta alla Juve? (Tutto Juve)

Più avanti quando avrò conosciuto meglio D'Aversa forse potrò rispondere con più dati. (TUTTO mercato WEB)