Roma boom: venduti già 10mila abbonamenti. Ma il sito va in tilt, i tifosi protestano

Corriere Roma SPORT

Nel pomeriggio la situazione è leggermente migliorata, ma i tempi di attesa sono rimasti lunghi, superiori ad un’ora

Un bug del sistema, che è stato poi corretto nel corso della giornata ma ha lasciato per alcune ore molti tifosi con il dubbio di non poter rinnovare l’abbonamento mantenendo il proprio posto.

È quella che hanno trascorso i tifosi della Roma che lunedì 11 volevano rinnovare il proprio abbonamento mantenendo invariato il posto, e quelli che invece ne volevano sottoscrivere uno nuovo. (Corriere Roma)

Su altre testate

I Distinti Sud sono sold-out in vendita libera, disponibili i posti solo in prelazione per gli abbonati 2019/20. Dalle 12 di giovedì 14 ottobre, invece, i posti non confermati verranno liberati e resi nuovamente disponibili per l'acquisto (ForzaRoma.info)

In migliaia in coda (virtuale) davanti a smartphone e pc, circa 300 persone all'Olimpico. Le troppe richieste hanno mandato in tilt il provider. Tanto entusiasmo, forse troppo. (ForzaRoma.info)

Un vero e proprio caos il primo giorno utile per sottoscrivere l'abbonamento per le gare casalinghe dell'AS Roma, a partire dalla sfida del 24 ottobre con il Napoli e comprensivo delle 2 sfide casalinghe del girone di Conference League (Repubblica Roma)

Segnalate prevedibili code e in caso di ritorno completo alla normalità, altre società pronte a riaprire gli abbonamenti. Sull’onda del grande entusiasmo che si respira nella Roma giallorossa guidata da Josè Mourinho e sulla riapertura degli stadi con una capienza fino al 75%, la società capitolina ha deciso di riaprire gli abbonamenti sia con la formula del rinnovo che per i nuovi titoli di accesso allo stadio Olimpico. (Europa Calcio)

Il tecnico giallorosso José Mourinho ha presentato in conferenza stampa la sfida delle 18:00 contro l'Empoli. Ieri mattina si è svolto l'ultimo allenamento settimanale per la Roma di José Mourinho. (Voce Giallo Rossa)

Il team AS Roma Premium è disponibile per trovare insieme a te la soluzione più adatta alle tue esigenze NUOVO ABBONAMENTO - Contemporaneamente alla prelazione riservata agli abbonati Serie A 19-20, sui posti liberi, sarà possibile acquistare fin da subito un nuovo abbonamento. (Voce Giallo Rossa)