La Curva Nord dell’Inter omaggia Kjaer: “Grande uomo e capitano” | FOTO

MilanLive.it SPORT

La Curva Nord dell’Inter ha omaggiato Simon Kjaer con uno striscione per il grande aiuto dato al nerazzurro Eriksen dopo il malore che lo ha colpito durante Danimarca-Finlandia. Bel gesto quello dei tifosi interisti della Curva Nord.

I fan nerazzurri hanno esposto uno striscione dedicato a Simon Kjaer che riporta la frase: “Onore a Kjaer.

La foto dello striscione della Curva Nord interista è stata riportata dal giornalista Nicolò Schira su Twitter:

Kjaer, infatti, da grande uomo, ha dato il primo soccorso al nerazzurro Eriksen, in seguito ha radunato i suoi compagni attorno al trequartista e ai soccorsi che stavano operando per trattenerlo in vita. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri media

La rivelazione di Peter Schmeichel su Danimarca-Finlandia: "Dall'uefa minaccia di 3-0 a tavolino". “Ci siamo sentiti stamattina (ieri, ndr.). Ma in ogni caso vuole fare il tifo per i suoi compagni contro il Belgio”, ha aggiunto Schoots. (LaPresse)

Il ct: "Non era il caso di giocare" Polemiche sulla scelta di rientrare in campo, l'Uefa aveva dato un'unica alternativa: ieri alle 12. (Tutto Juve)

Sgomento sugli spalti ed anche sul terreno di gioco, con i calciatori danesi impietriti e timorosi che Eriksen potesse non riprendersi più La squadra non avrebbe ancora superato il trauma di quanto successo contro la Finlandia: il malore del compagno di squadra ha scosso tutti. (AreaNapoli.it)

Il calciatore si trova tuttora ricoverato al Rigshospitalet di Copenaghen, a due passi dal Parken, perché i medici vogliono vederci chiaro sulle misteriose cause che hanno provocato l'arresto cardiaco che ha tenuto tutto il mondo del calcio col fiato sospeso per diversi minuti. (Calciomercato.com)

Un obiettivo di mercato che non appare semplice, secondo il Corriere dello Sport, perché la Lazio punta a confermarlo in rosa: dal canto suo, il club nerazzurro si sente comunque in corsa per il trentaquattrenne rumeno, un innesto low cost (contratto di un anno più uno) assai gradito al suo ex tecnico Simone Inzaghi. (Fcinternews.it)

FORZA CHRIS – Buffon ha poi rivolto un pensiero di sostegno per Christian Eriksen , dopo il malore che l’aveva colpito durante Danimarca-Finlandia: «È stato uno shock grande, in bocca al lupo al ragazzo e alla famiglia Si parla di futuro, ma anche del dramma sfiorato di Christian Eriksen. (Inter-News)