Il Secolo XIX in taglio basso: "Cinico Real, Liverpool ko. Ancelotti, storico poker"

Milan News SPORT

Calabria 7: partita di livello del capitano, che ha meritato – forse un pelo più di

Queste le pagelle di Sassuolo-Milan: Maignan 7: mette la paratona sul colpo di testa di Frattesi sullo 0-3 a sugellare una stagione che lo ha incoronato come il portiere più forte del campionato e uno dei più forti d’Europa.

(Milan News)

Su altre fonti

Parigi ha capito che non è necessario comprare il mondo per essere infine campioni, il Real è ricco di trofei e di storia. E’ il Real Madrid campione d’Europa, campione di Spagna davanti a Ceferin grande nemico di Florentino Perez e costretto dunque a consegnare medaglia e coppa alla squadra che ha già cambiato la storia del calcio. (CalcioNapoli24)

A seguire, infine, troviamo Capello, che vinse la Champions con il Milan nel 1994, Di Matteo, Lippi e Trapattoni MilanNews.it. foto di Federico Titone. Grazie al successo ottenuto sul Liverpool in finale, Carlo Ancelotti ha conquistato la quarta Champions League della propria carriera di allenatore. (Milan News)

Una cosa è certa: Carlo Ancelotti è un signore. A Napoli, dopo la vittoria della Champions League del Real Madrid, è scattata una sorta di diatriba su Carlo Ancelotti. (AreaNapoli.it)

Già nello staff di Antonio Conte ai tempi dell'Inter, il suo metodo è così vincente tanto da essere conosciuto comunemente come "Metodo Pintus". Le vittorie, si sa, arrivano grazie a moltissime componenti, e una di queste, in casa Real Madrid, sembra essere la tenuta fisica. (Pianeta Milan)

I VOTI DI VINICIUS. TMW: 8. La Gazzetta dello Sport: 7,5. Corriere della Sera: 8. Corriere dello Sport: 8. Tuttosport: 8 Le pagelle di Vinicius: trasformato da Ancelotti. (TUTTO mercato WEB)

Ancelotti campione d’Europa, arriva la frecciata a De Laurentiis. Ne parla sul suo editoriale su ‘Il Giornale’ Tony Damascelli, che elogia l’allenatore reggiano e spiega: “E’ il premio per Carlo Ancelotti licenziato volgarmente da De Laurentiis, è il premio a un calcio umano, normale, mai esibito come unico ed esclusivo”. (Calcio mercato web)