TURISMO, ASSESSORE MAGONI: COLLABORAZIONE LOMBARDIA-EASYJET PER PROMUOVERE LA NOSTRA REGIONE SULLE TRATTE AEREE CON LA FRANCIA

TURISMO, ASSESSORE MAGONI: COLLABORAZIONE LOMBARDIA-EASYJET PER PROMUOVERE LA NOSTRA REGIONE SULLE TRATTE AEREE CON LA FRANCIA
MI-LORENTEGGIO.COM. ESTERI

Una collaborazione che prevede la promozione dei nostri territori nell’ambito delle tratte aeree sulla Francia (Bordeaux, Nantes e Parigi) da e verso gli aeroporti di Milano Malpensa, Milano Linate e kaletra in vendita piu economico Milano Bergamo.

La logica è infatti quella di lavorare in sintonia per mettere a sistema tutte le leve di marketing che concorrono allo sviluppo del settore turistico”

(mi-lorenteggio. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

Su altre testate

Le proteste sono scoppiate lo scorso 9 luglio a seguito dell'arresto dell'ex presidente Jacob Zuma, condannato a 15 mesi di carcere per oltraggio alla corte. (Bluewin)

“Per il bar mi sembra eccessivo perché è il luogo in cui fai una toccata e fuga per prendere un caffè. Chi è esplicitamente contrario al provvedimento, preferisce invece non rilasciare dichiarazioni davanti alla telecamera. (Notizie - MSN Italia)

All’inizio del suo primo mandato presidenziale, nel 2009, Jacob Zuma ammise pubblicamente di aver fatto l’amore con una giovane malata di Aids. L’arresto del corruttore e la fine dello “state capture”, saranno un magnifico regalo a Madiba e al suo sogno di un Sudafrica democratico (Il Sole 24 ORE)

Sudafrica. Gravi disordini dopo l'arresto di Zuma: 212 i morti

Riassunto: MARTINI® Asti festeggia il suo 150o anniversario raggiungendo un’importante traguardo in termini di sostenibilità HAMILTON, Bermuda--(BUSINESS WIRE)--Dopo aver dedicato decenni allo sviluppo di pratiche sostenibili pionieristiche per i vigneti dell’Italia nord-occidentale, MARTINI, il marchio di moscato spumante italiano più prestigioso al mondo dell’impresa a conduzione familiare Bacardi, è orgoglioso di annunciare che tutti i fornitori di uva per Asti sono sulla strada giusta per ottenere la certificazione di sostenibilità […]. (ItalyNews.it)

- JOHANNESBURG, 16 LUG - Hanno provocato almeno 212 morti le violenze che scuotono il Sudafrica da quasi una settimana: lo ha annunciato oggi il governo, rivedendo al rialzo il bilancio di 117 morti annunciato ieri. (Gazzetta di Parma)

Notizie Geopolitiche –. L’esecuzione della condanna a 15 mesi di carcere per oltraggio dell’ex-presidente Jacob Zuma, confermata nei giorni scorsi dalla Corte Suprema, ha portato a gravi disordini in Sudafrica con saccheggi dei negozi, incendi, camion distrutti e scontri con la polizia che hanno già causato 112 morti. (Notizie Geopolitiche)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr