Koulibaly, 60 milioni o Napoli a vita: senz'addio ADL punta a prolungare e spalmare l'ingaggio

Koulibaly, 60 milioni o Napoli a vita: senz'addio ADL punta a prolungare e spalmare l'ingaggio
TUTTO mercato WEB SPORT

Nel caso non arrivi la giusta offerta dall’estero (PSG in prima fila), secondo Repubblica, edizione Napoli, l’intenzione del club azzurro sarebbe quella di arrivare a un’intesa per prolungare il contratto oltre l’attuale scadenza (2023) e in questo modo spalmare l’ingaggio di Koulibaly, che resta alto per i parametri fissati da ADL

Ma del resto il toscano ha chiarito anche a livello pubblico di essere un aziendalista. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Nessuna offerta ad oggi per il forte difensore azzurro. La conferma - riferisce il collega - arriverebbe da fonti interne al Napoli (CalcioNapoli1926.it)

ANNULLATA – Inter, non solo Florida Cup: possibili nuove amichevoli in programma per questo fine settimana? La società nerazzurra per questo fine settimana aveva già in programma amichevoli contro Arsenal e una tra Everton e Milionarios. (Inter-News)

Kalidou Koulibaly punto fisso di Luciano Spalletti. I contatti tra Fali Ramadani, suo agente, e il patron Aurelio De Laurentiis, sono frequenti: la richiesta è chiara, 60 milioni di euro o non si muoverà da Napoli (Tutto Napoli)

Spalletti non vuole lasciar andare Koulibaly ma il PSG continua il pressing per lui: la valutazione del Napoli

Ma le cose sembrano stare diversamente. Maggiori dettagli potrebbero emergere nelle prossime ore (CalcioNapoli1926.it)

Un messaggio chiaro: l’allenatore, potendo, farebbe qualsiasi cosa per trattenere KK, che considera un perno insostituibile della sua difesa e del quale decanta le lodi con lo staff. Spinge in questa direzione anche il contratto: Koulibaly è legato agli azzurri da un accordo per i prossimi tre anni, a 6,5 milioni di euro a stagione (TUTTO mercato WEB)

Senza addio, tra l'altro, Koulibaly potrebbe probabilmente rinnovare il suo contratto con spalmatura dell'attuale ingaggio da 6 milioni a stagione Eppure il Napoli può aver bisogno di cedere almeno un pezzo pregiato della sua rosa e proprio Koulibaly continua a essere nelle mire del PSG (SpazioNapoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr