Koulibaly, 60 milioni o Napoli a vita: senz'addio ADL punta a prolungare e spalmare l'ingaggio

TUTTO mercato WEB SPORT

Nel caso non arrivi la giusta offerta dall’estero (PSG in prima fila), secondo Repubblica, edizione Napoli, l’intenzione del club azzurro sarebbe quella di arrivare a un’intesa per prolungare il contratto oltre l’attuale scadenza (2023) e in questo modo spalmare l’ingaggio di Koulibaly, che resta alto per i parametri fissati da ADL

Ma del resto il toscano ha chiarito anche a livello pubblico di essere un aziendalista. (TUTTO mercato WEB)

Su altri media

Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24:. "Il piacere di essere qui è tuttonostro, sapere come la pensate a volta da dentro diventa difficile. I nostri calciatori hanno bisogno dell'entusiasmo del pubblico, ma è attraverso il nostro impegno che si riceve più risposta. (CalcioNapoli24)

Il Paris Saint Germain non smette di pensare a Kalidou Koulibaly, il difensore del Napoli classe 1991 che sembra essere sul mercato anche questa estate nonostante le offerte poco allettanti. A riportare la notizia è Footmercato che assicura i contatti continui di questi giorni tra il club parigino - protagonista sul mercato - e l'entourage del difensore azzurro. (ilmattino.it)

Il giocatore senegalese, in Campania, percepisce un ingaggio di circa 6.5 milioni all'anno, il più alto tra i calciatori azzurri Il giornalista esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, cronista di Sky, ha fatto il punto sul futuro del calciatore del Napoli, Kalidou Koulibaly. (AreaNapoli.it)

Ma le cose sembrano stare diversamente. Maggiori dettagli potrebbero emergere nelle prossime ore (CalcioNapoli1926.it)

Eppure il Napoli può aver bisogno di cedere almeno un pezzo pregiato della sua rosa e proprio Koulibaly continua a essere nelle mire del PSG. Senza addio, tra l'altro, Koulibaly potrebbe probabilmente rinnovare il suo contratto con spalmatura dell'attuale ingaggio da 6 milioni a stagione (SpazioNapoli)

Inter niente USA. La società nerazzurra per questo fine settimana aveva già in programma amichevoli contro Arsenal e una tra Everton e Milionarios. (Inter-News)