Grande Fratello Vip 2020, anticipazioni: Giulia ritorna dopo l'eliminazione

Grande Fratello Vip 2020, anticipazioni: Giulia ritorna dopo l'eliminazione
Style - Moda Uomo del Corriere della Sera CULTURA E SPETTACOLO

Questa sera i tre concorrenti del Grande Fratello Vip 2020 che si sfideranno al televoto sono: Andrea Zenga, Stefania Orlando e Samantha De Grenet.

Quest’ultima è stata salvato al televoto dopo il ballottaggio con Giulia Salemi (ne avevamo parlato qui).

Infatti Giulia, tra le mura del Grande Fratello Vip 2020, ha trovato l’amore con Pierpaolo Pretelli.

Gf Vip 2020, i momenti cult vai alla gallery. (Style - Moda Uomo del Corriere della Sera)

Su altri media

Del resto per la Mello sono giorni difficili nella Casa del Grande fratello. “E te Grande Fratello lo sai molto bene! (Liberoquotidiano.it)

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: avranno un futuro insieme dopo il GF Vip? Il gesto social di lei non lascia dubbi. Venerdì scorso Giulia Salemi è stata eliminata a sorpresa dal Grande Fratello Vip. (Lanostratv)

Dayane Mello ha lanciato un appello (che ha lasciato tutti senza parole) per salvare uno tra Stefania Orlando, Samantha De Grenet e Andrea Zenga, a rischio eliminazione nel corso della puntata del Grande Fratello Vip che andrà in onda stasera. (Blog Tivvù)

Gf Vip: Giulia Salemi dopo l'eliminazione, il gesto folle per Pierpaolo- video

E’ dilaniata anche dal dolore per la scomparsa del fratello Lucas e dice: “Voglio morire!”. Singhiozzando all’ex velino che si complimenta con lei per la prova di maturità appena data con Rosalinda, confida: “Sì, perché io la amo!” (Gossip News)

Il secondo aereo della giornata è dedicato a Tommaso Zorzi , che purtroppo non si trova in giardino.A leggerlo Stefania Andrea , che sono citati direttamente nello striscione. Ecco infatti cosa recita il messaggio: “”. (Grande Fratello)

Quando Pierpaolo ha scoperto che la Salemi era stata eliminata si è lasciato andare alla commozione e anche Giulia, vedendo la sua reazione, ha confermato che lo aspetterà con ansia a casa, sperando che sia lui il vincitore di questa edizione. (Formatonews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr