Simona Ventura sul ruolo di conduttrice: “Sono stata considerata scomoda”

La padrona di casa di Games for Games si espressa molto sinceramente sul ruolo di conduttrice, rispondendo anche alle domande relative a quali difetti si portasse dietro nel suo lavoro.

Simona Ventura sui suoi difetti come conduttrice: “L’ho pagata”. Simona Ventura, in una lunga intervista a Grazia, è tornata a parlare dopo un periodo difficile fatto di lontananza dalla tv ed anche di Covid, che le ha impedito persino di condurre l’ultima puntata del Festival di Sanremo. (Lanostratv)

Ne parlano anche altre testate

La Croce ha accolto con sorrisi e simpatia l’uscita della Ventura che aveva un forte intento scherzoso. (Lanostratv)

Game of games, Amaurys Perez ride con uno dei concorrenti: “Sei uno youtuber al pesto”. Tra loro ovviamente anche Amaurys Perez, che ha ricevuto gli stessi complimenti di altri pretendenti: “Bravo e bravi” (Lanostratv)

Per seguire tutte le puntate di Game of Games non resta che sintonizzarsi su Rai 2 il mercoledì alle 21.20 o in streaming su RaiPlay LEGGI ANCHE –> Simona Ventura torna in tv con Game of Games. Game of Games: Gli ospiti del 7 aprile. (LettoQuotidiano)

Ha condotto nel 2000 anche Sanremo e poi è stata per ben due anni al lavoro per Sky. E’ stato proprio su Rai 2 che ha condotto il programma Quelli che il calcio. (ControCopertina)

Con Game of Games – Gioco Loco, la Ventura si è così lasciata alle spalle la spiacevole esperienza ed è tornata a coinvolgere il pubblico con il suo coinvolgente entusiasmo e con i suoi ospiti straordinari E con Simona Ventura alla guida, l’obiettivo è a portata di mano. (DiLei Vip)

Che ha poi continuato: “È circolato in Europa dopo il grande successo negli USA con Ellen DeGeneres. Ospiti dell’appuntamento del 7 aprile sono Sara Croce, Omar Fantini, Juliana Moreira, Amaurys Perez e i The Show. (SuperEva)