Poste italiane: nuovo buono fruttifero, ecco l’offerta per la pensione futura

MetaNews.it ECONOMIA

Come funziona questo nuovo buono di Poste Italiane. Obiettivo 65 è un buono fruttifero classico che consentirebbe di integrare i propri redditi dopo la pensione.

L’acquisto è rateale e sul sito di Poste Italiane è possibile anche la simulazione della rata per capire quanto occorrerà pagare prima di provvedere all’acquisto

In alternativa si possono sottoscrivere sempre ai soliti sportelli territoriali di Poste Italiane. (MetaNews.it)

Ne parlano anche altre testate

No vittime civili". EMBED. . . (Agenzia Vista) Usa, 02 agosto 2022 "Abbiamo ucciso al-Zawahri mentre era in balcone. Uccisione al-Zawahri, Biden: "Giustizia è stata fatta. (ilmessaggero.it)

La galassia qaedista piange la morte del suo leader ma l'uccisione di Ayman al Zawahri potrebbe avere ripercussioni pericolose sul futuro dell'organizzazione terroristica che resta viva, vegeta e micidiale. (ilgazzettino.it)

Buoni fruttiferi postali: per chi vuole investire in modo sicuro senza perdere il capitale fino a tre anni. Poste Italiane ha presentato due nuovi buoni fruttiferi postali per investimenti a breve termine. (InformazioneOggi.it)

L’intelligence statunitense lo ha identificato a primavera, dopodiché ha osservato e studiato attentamente la situazione, fino all’uccisione avvenuta nella giornata di ieri, lunedì 1 agosto. Fatale per il leader qaedista potrebbe essere stata la presunta abitudine di stare qualche volta al balcone di una palazzina a Sherpoor, un’area residenziale di Kabul. (Liberoquotidiano.it)

L’esperto di jihadismo Dario Crisanti dell’Istituto Affari Internazionali: «Un successo personale per Biden, gli Usa dimostrano di avere ancora la migliore intelligence del mondo». L’uccisione di Al-Zawahiri e il futuro di Al Qaeda: “Il terrorismo non è finito, dal Medio Oriente infiammerà l’Africa”. (La Stampa)

Al momento non sembra chiaro se altri leader talebani fossero coinvolti in modo simile nel fornire rifugio al leader di al-Qaeda nella loro capitale. La presenza di Zawahiri in Afghanistan non agevolava sicuramente gli interessi di alcune potenze intenzionate a risollevare l’economia afghana. (Il Fatto Quotidiano)