Inter, Zanetti: «Lautaro punto di riferimento, può diventare...»

Calcio News 24 SPORT

Le parole di Javier Zanetti, vice presidente dell’Inter, sulla situazione legata al futuro di Lautaro Martinez Javier Zanetti ha parlato a Madero Sport del futuro di Lautaro Martinez all’Inter. PAROLE – «Quando compri un giovane non ti aspetti risultati immediati, questa era la visione che avevamo quando abbiamo preso Lauti. Adesso è un punto di riferimento importante, è cresciuto tantissimo e ha una grande maturità. (Calcio News 24)

Su altre testate

Ho sofferto molto… ho sofferto molto Lautaro Martinez, a Clarin, è ritornato a parlare della vittoria del Mondiale con l’Argentina. (Inter-News)

La redazione di MilanNews.it vi chiede di esprimere il vostro pronostico con un sondaggio... L'urna di Nyon ha incrociato i destini di Milan e Napoli in Champions League. (Milan News)

Dopo la partita al Mas Monumental Stadium di Buenos Aires, i festeggiamenti sono entrati nel vivo con Messi al centro dei riflettori assieme anche alle famiglie di tutti i calciatori (LaPresse)

A Radio Napoli Centrale, nel corso di Un Calcio alla Radio, è intervenuto Ivan Zazzaroni, direttore Corriere dello Sport (Tutto Napoli)

Intanto mi piacerebbe giocarla la semifinale, poi quando ci saremo ci penseremo. Già superare il Benfica sarebbe un grande traguardo” (Calcio In Pillole)

Lo fa battendo Panama per 2-0 al Monumental di Buenos Aires, ma deve attendere il finale per vincere. Per Lautaro Martinez un tempo in campo, il secondo, al posto di Julian Alvarez. (Inter-News)