UFO: ci sono prove di NAVICELLE ALIENE? Le RIVELAZIONI del GOVERNO degli STATI UNITI

iLMeteo.it ESTERI

Le RIVELAZIONI del GOVERNO degli STATI UNITI. Le immagini dell'avvistamento di un UFONei giorni scorsi avevano fatto il giro del mondo le immagini di un video che mostrava strani oggetti volanti volteggiare nel cielo non distante dalla USS Omaha, nave della marina militare americana.

ci sono prove di NAVICELLE ALIENE?

L'unica certezza è l'esclusione che la maggioranza dei 120 incidenti degli ultimi 20 anni sia attribuibile a tecnologie segrete americane

Lo scrive il New York Times, citando alti dirigenti dell'amministrazione informati sui risultati di un rapporto declassificato destinato al congresso. (iLMeteo.it)

Ne parlano anche altri giornali

Tra gli avvistamenti ci sono anche quelli di piloti della Marina che hanno riferito di aver osservato strani oggetti volanti, senza motori visibili o flussi di scarico infrarossi, quasi ogni giorno dall’estate del 2014 al marzo del 2015 nei cieli dell’East Coast. (Corriere del Ticino)

Chi li ha sviluppati? Come spesso accade in queste circostanze la notizia trapelata del prossimo report dell’intelligence americana ha creato discussioni e divisioni , chi vorrebbe la conferma definitiva dell’esistenza di vita aliena e chi invece seguendo la linea del scetticismo vede la conferma della negazione aliena. (Mediterranews)

Ad alimentare ulteriormente l'interesse sugli Ufo, poi, è stato l'ex presidente americano Barack Obama, che ne ha parlato durante una recente apparizione al «Late Late Show» su Cbs News Di certo però non si tratta di armi segrete del Pentagono, mentre almeno una parte potrebbero essere esercitazioni di potenze rivali, probabilmente Russia o Cina. (ilGiornale.it)

Non riscrive la storia l’attesissimo rapporto del Pentagono sugli Ufo, secondo le anticipazioni del New York Times . Naturale che il pensiero corra immediatamente a Russia e Cina, con cui gli Stati Uniti si stanno contendendo il controllo dello scacchiere internazionale e non solo. (L'HuffPost)

Il ragionamento del 53enne scienziato parte dal fatto che gli studi suggeriscono che potrebbero esserci tra 200 miliardi e due trilioni di galassie, insieme alla nostra Via Lattea, nell'Universo Mentre negli Stati Uniti il Pentagono tiene aperti gli occhi sugli ufo, il fisico inglese Brian Cox, ex tastierista nella rock band Dare e poi nei D:Ream, si dice convinto che gli oggetti volanti non identificati potrebbero essere veicoli spaziali inviati per esplorare il nostro mondo: "Ci devono essere altre civiltà nell'universo. (Tuttosport)

Resta però il fatto che non siano stati identificati, come precisato dalle fonti che il New York Times ha citato, tre delle quali peraltro non hanno escluso la possibilità di presenze aliene nello spazio. (Scienzenotizie.it)