Serie C, dove vedere Bari-Turris: streaming e diretta tv Antenna Sud?

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Webmagazine24 SPORT

Il match Bari-Turris, valido per l’ 8.a giornata del girone C di Serie C, non sarà trasmesso su Antenna Sud (canale 13 di Puglia e Basilicata) ma sarà possibile guardarlo in streaming su Eleven Sports, il cui sito di riferimento è elevensports.it

Dove vedere Bari-Turris, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Prima di scoprire dove vedere Bari-Turris in diretta tv e streaming, ecco un focus su queste due squadre. (Webmagazine24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

: Abagnale, Colantuono, Giofre, Zanoni, Palmucci, Iglio, Pavone, Finardi. Marcatori: 9' Giannone (T), 21' Cheddira (B), 37' Leonetti (T), 46' D'Errico (B), 58' Scavone (B), 83' Terranova (B). IL TABELLINO. (AreaNapoli.it)

La squadra di Mignani diverte, e con quattro reti ha dato ieri un segnale importantissimo al campionato. E' stato un Bari senza freni quello che ha battuto anche la Turris, arrotondando ulteriormente il suo vantaggio sulle inseguitrici in classifica. (BARI CALCIO)

Una giornata che si potrebbe rivelare davvero decisiva per il campionato di Serie C Serie C, i pronostici del weekend 9-10 ottobre. Catania-Juve Stabia, Serie C: diretta tv, streaming, pronostici. Bari-Turris, dove vederla in diretta tv e in streaming. (Il Veggente)

La Turrisi non si arrende, dimostra di meritare la posizione di classifica e sfiora il pareggio. Nel secondo il Bari pareggia dopo venti secondi grazie a un gol di Marras e al 12’ è Scavone a portare in vantaggio i pugliesi dopo un’azione offensiva di Cheddira. (Corriere del Mezzogiorno)

In testa, allora, c’era il Teramo, con una marcia identica a quella tenuta, sin qui, dagli uomini di Mignani. Gli ingredienti per sognare un finale decisamente diverso rispetto all’ultimo biennio dei galletti, insomma, ci sono tutti (BARI CALCIO)

Bari-Turris, le probabili formazioni. BARI (4-3-1-2): Frattali; Belli, Terranova, Di Cesare, Ricci; Scavone, Maita, D'Errico; Botta; Cheddira, Simeri. Salvatore (Caneo squalificato). Arbitro: Collu di Cagliari. (BariToday)