Calciomercato Milan, Leonardo ci prova per il difensore

MilanLive.it SPORT

Ai francesi come ai rossoneri piace il calciatore dell’Eintracht Francoforte, Evan N’Dicka.

Non c’è solo il Milan sulle tracce di Evan N’Dicka.

Anche il Psg di Leonardo è sulle tracce di un obiettivo del Milan.

N’Dicka è così stato individuato come un ottimo prospetto su cui potere puntare ma al momento non sarebbero state avviate trattative con i tedeschi dell’Eintracht Francoforte.

Il difensore 20enne in forza all’Eintracht Francoforte, da tempo finito nel mirino del club rossonero, stando a quanto riportano in Francia, sarebbe un obiettivo del Psg di Leonardo. (MilanLive.it)

Ne parlano anche altri media

News Milan, colpi in attacco: ecco il borsino con le percentuali aggiornate. MILAN NEWS – L’ennesima rivoluzione rossonera sta per iniziare, il nuovo progetto targato Rangnick partirà al termine di questa stagione. (Il Milanista)

– Il settore giovanile del Milan continua a sfornare grandi talenti. Il Pordenone ha un diritto di riscatto fissato a 2,2 milioni che vorrebbe esercitare, ma al momento del prestito il Milan ha voluto anche inserire un diritto di controriscatto fissato a 2,4 milioni, poco di più. (Pianeta Milan)

Se accadesse, sarebbe particolarmente bizzarro, perché il responsabile della sezione calcistica è attualmente ancora Rangnick, che dimostrerebbe così di non volere più Kessié al Milan. Che è come dire, avvicinandosi a poco a poco al segreto di Pulcinella, stavolta proprio in loco: se non mi vogliono più, peggio per loro. (la Repubblica)

E in queste ore sta circolando sul web un’indiscrezione clamorosa e totalmente a sorpresa: un’ipotesi che sembra semplicemente folle, ecco di cosa si tratta > > > CONTINUA A LEGGERE (Il Milanista)

Dopo le tante voci degli ultimi tempi, ora dal club filtrano infatti importanti novità: ecco l’ultima decisione di Gazidis > > > CONTINUA A LEGGERE (Il Milanista)

Ma non basterà un esborso minimo: lo Stoccarda chiede almeno il doppio dei 7,5 milioni di euro spesi nel 2018 per portarlo in Europa. Uno degli obiettivi del Milan dalla Bundesliga ha già annunciato di voler cambiare aria. (MilanLive.it)