Calciomercato Milan, colpo a centrocampo: si valuta un nome a sorpresa!

Il Milanista SPORT

Nelle ultime ore è tornata a farsi prepotente l’idea di piazzare un colpo importante a centrocampo ed è spuntato un nome a sorpresa: ecco di chi si tratta > > > CONTINUA A LEGGERE

Calciomercato Milan, si pensa ad un nome nuovo per la mediana. ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – Il paradigma del Milan per il prossimo futuro sarà “per tornare grandi servono grandi giocatori”.

Lo si capisce dai nomi che vengono accostati al club rossonero dai quotidiani sportivi. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri media

Ma il problema è tecnico: perché rinunciare a un potenziale campione, ormai inseritissimo in serie A? Se accadesse, sarebbe particolarmente bizzarro, perché il responsabile della sezione calcistica è attualmente ancora Rangnick, che dimostrerebbe così di non volere più Kessié al Milan (la Repubblica)

Di certo i club interessati, come accennato, non mancano: piace molto ad Atalanta e Torino, che si sono già fatti avanti. – Il settore giovanile del Milan continua a sfornare grandi talenti. (Pianeta Milan)

Calciomercato Milan, novità clamorosa: ecco le ultime news. ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – I rossoneri continuano la loro cavalcata verso l’Europa League, ma intanto la dirigenza sta già lavorando al prossimo calciomercato del Milan. (Il Milanista)

Ma non basterà un esborso minimo: lo Stoccarda chiede almeno il doppio dei 7,5 milioni di euro spesi nel 2018 per portarlo in Europa. Punta di diamante dello Stoccarda, il talento sudamericano potrebbe cambiare aria molto presto. (MilanLive.it)

News Milan, colpi in attacco: ecco il borsino con le percentuali aggiornate. MILAN NEWS – L’ennesima rivoluzione rossonera sta per iniziare, il nuovo progetto targato Rangnick partirà al termine di questa stagione. (Il Milanista)

Calciomercato Milan, stop alle voci: la dirigenza ha preso una decisione. ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – Arrivano grandi notizie per i tifosi rossoneri anche per quanto riguarda il calciomercato del Milan. (Il Milanista)