Napoli-Milan, le pagelle rossonere: corri ancora Theo. Calha e Gigio, che succede?

Pianeta Milan SPORT

VOTO: 5. VAI ALLA PROSSIMA SCHEDA

Tolta una paratissima all’inizio su Mertens, a Gigio non riesce praticamente nulla.

Nè sui gol subiti, dove ci sono le sue responsabilità, nè sulle uscite alte, che fanno venire i brividi.

– Non sarà una partita a compromettere il valore di uno dei più forti portieri al mondo.

(Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Calciomercato Milan, novità clamorosa: ecco le ultime news. ULTIME NOTIZIE MERCATO MILAN – I rossoneri continuano la loro cavalcata verso l’Europa League, ma intanto la dirigenza sta già lavorando al prossimo calciomercato del Milan. (Il Milanista)

La sensazione è che, dunque, il Milan possa pagare questi 200 mila euro di differenza per riportarlo alla base. Il Pordenone ha un diritto di riscatto fissato a 2,2 milioni che vorrebbe esercitare, ma al momento del prestito il Milan ha voluto anche inserire un diritto di controriscatto fissato a 2,4 milioni, poco di più. (Pianeta Milan)

Se accadesse, sarebbe particolarmente bizzarro, perché il responsabile della sezione calcistica è attualmente ancora Rangnick, che dimostrerebbe così di non volere più Kessié al Milan. Ma il problema è tecnico: perché rinunciare a un potenziale campione, ormai inseritissimo in serie A? (la Repubblica)

Dopo le tante voci degli ultimi tempi, ora dal club filtrano infatti importanti novità: ecco l’ultima decisione di Gazidis > > > CONTINUA A LEGGERE (Il Milanista)

Uno degli obiettivi del Milan dalla Bundesliga ha già annunciato di voler cambiare aria. Ho deciso: voglio una nuova esperienza, aria nuova. (MilanLive.it)

Il Milan potrebbe presto trovarsi a fare i conti con l’addio di Zlatan Ibrahimovic e con un reparto offensivo da rinforzare e allungare. Nel mirino rossonero sarebbero finiti tanti obiettivi: noi ne abbiamo individuati ben 10 che sembrano essere i più caldi in orbita Milan. (Il Milanista)