Milano, apre il ristorante in cui paghi in base a quanti follower hai su Instagram

Il 15 Ottobre aprirà a Milano ( via Lazzaro Papi 6) un nuovo ristorante della catena 'This is not a sushi bar' in cui saranno accettati anche i follower su (RADIO DEEJAY)

Su altre testate

L'idea, come teorizzata in diversi film, a "This is not a sushi bar": da mille a 5mila follower si ottiene un piatto gratuito, da 5mila a 10 mila due, da 10 mila a 50mila quattro, che diventano otto se il cliente ha tra i 50 e i 100mila fan, mentre oltre (Monza Today)

Nel locale "This Is Not a Sushi Bar" parte l'iniziativa social che permette di pagare il sushi con i propri follower Instagram: ecco il funzionamento. (Gizblog)

Ristorante Milano Black Mirror: se hai mille follower o più su Instagram non paghi. (Daninseries)

Si chiamano Matteo e Tommaso Pittarello i due fratelli padovani proprietari della catena This is not a sushi bar e del nuovo locale di sushi che verrà inaugurato l'11 ottobre a Milano : il nome è tutto un programma si potrebbe dire, dato che, in effetti, questo ristorante non sarà un classico sushi… (105.net)

Ecco come funziona il primo ristorante al mondo dove il tuo seguito social decide il conto (Vanity Fair.it)

Ecco come funziona (TuttoAndroid)