Honda HR-V, SUV ibrido dall’animo sportivo: la nostra prova

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FormulaPassion.it ECONOMIA

Honda HR-V sarà declinata in tre allestimenti Elegance, Advance e Advance Style

Loading. Previous Next. La novità più importante per la gamma di Honda HR-V riguarda l’offerta dei propulsori che ora comprende la sola versione elettrificata.

Fin dal primo sguardo si può notare una notevole evoluzione stilistica, con la nuova generazione di Honda HR-V che vanta un design più sportivo che lo avvicina sempre di più ad una coupé a ruote alte. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri giornali

Il produttore di Tokyo, infatti, ha lanciato un solo modello elettrico – la Honda E – e sembra essere molto più concentrato sulla tecnologia dell’idrogeno. Honda ha rilasciato nuovi dettagli circa la strategia di elettrificazione del marchio. (DMove.it)

La casa automobilistica prevede di continuare l’attuale produzione di modelli ICE all’interno e all’esterno della Cina oltre il 2030. Inoltre, Honda ha condiviso che tutti i nuovi modelli in Cina dopo il 2030 saranno elettrici (è importante notare che questo include gli ibridi, non solo i BEV). (MotoriSuMotori)

L’estetica del nuovo HR-V a emissioni zero sembra differire leggermente dal normale modello full-hybrid, a partire dalla griglia anteriore che non presenta le consuete feritoie orizzontali, ma lascia spazio a una presa di ricarica posizionata dietro il logo Honda (Automoto.it)

“Il patto per lo sviluppo della Honda Italia” che ha l’intento di dare continuità negli anni alla presenza in Val di Sangro. Ancora una volta lavoratrici e lavoratori della Honda Italia sono stati i protagonisti, adoperandosi per vivere una nuova rinascita costruendo le basi per l’inizio della seconda metà del 1° secolo della Honda Italia! (Dueruote)

Entrambe hanno una impostazione crossover della carrozzeria ma uno stile leggermente diverso che prevede le maniglie delle portiere posteriori integrate nella sezione nera del montante C. (l'Automobile - ACI)

Nel 1981 la Casa Madre giapponese ne acquisisce il controllo diretto dell’attività produttiva e commerciale modificando anche la ragione sociale che diventa ufficialmente Honda Italia Industriale S.p.A. (Time Magazine)