Martina Luoni morta a 27 anni di cancro: fu testimonial contro il Covid con i sui video virali

Martina Luoni morta a 27 anni di cancro: fu testimonial contro il Covid con i sui video virali
Blitz quotidiano INTERNO

Così il presidente della Regione Lombardia, Attilio Fontana, scrive sul suo profilo Fb dopo la morte della giovane testimonial della Regione nella lotta al covid

Tanto che la Regione Lombardia le chiese di diventare testimonial contro il Covid per invitare a proteggersi e a seguire le norme sanitarie.

Il 28 maggio scorso le era stato consegnato dalla Regione Lombardia il riconoscimento Rosa Camuna. (Blitz quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Vicenda che aveva descritto in un video divenuto virale in cui descriveva le difficoltà di accedere alle cure da parte di una paziente oncologica. Malata di cancro al colon metastatico, si era vista lo scorso anno, in piena pandemia, rimandare un’operazione chirurgica. (Gazzetta del Sud)

Questo è quello che mi arriva, ho trovato persone molto umane «Sì, anche perché ero partita da un cancro al colon al quarto stadio con metastasi che avevano già intaccato il fegato. (Mitomorrow)

Morì il 15 settembre 1994 all’Hôtel-Dieu di Lione, dov’era ricoverata da alcuni mesi Solo in quell’anno prese parte a quattro film. (LaPresse)

Martina Luoni si spegne a soli 27 anni: paziente oncologica e testimonial contro il Covid

È morta, a 27 anni Martina Luoni, la giovane di Solaro (Milano), paziente oncologica che è stata una delle testimonial anti Covid della Regione Lombardia. Tanto che la Regione Lombardia le chiese di diventare testimonial contro il covid per invitare a proteggersi e a seguire le norme sanitarie, così da non intasare gli ospedali e garantire le cure ai malati oncologici. (leggo.it)

E’ deceduta a soli 27 anni Martina Luoni, malata oncologica, è stata testimonial della battaglia contro il Covid. Solaro – Ci ha lasciati Martina Luoni, la giovane 27enne di Solaro che ha contribuito in maniera convinta e importante a sostenere la nostra campagna per contrastare il Covid. (Sempione News)

Martina Luoni, morta a 27: era stata testimonial contro il Covid. Così capita di perdersi, di vedersi talmente male e di chiedersi se ne vale veramente la pena cercare di contrastare i dolori. (Donna Glamour)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr