Bologna, Mihajlovic: "Giocare a tutti i costi? Spero ci sia buona fede"

Tuttosport SPORT

Il gruppo è fantastico, i giocatori hanno dimostrato grandi qualità umane anche in periodi più duri rispetto a quello che stiamo vivendo ora.

l Bologna ha espresso chiaramente il suo pensiero sulla inopportunità di giocare a tutti i costi la sfida di martedì in casa del Cagliari.

Ancora una volta dovremo dimostrare di essere un gruppo fantastico"

Non sono arrabbiato per la decisione di giocare, spero solo che chi ha deciso lo abbia fatto in buona fede. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

VIRUS SUPERATO – “Tampone negativo per Nahitan Nandez: il calciatore uruguaiano è guarito dal COVID-19“. Per Nandez, anche in questi giorni, sono proseguite le voci di mercato: si parla ancora di Inter e Napoli (Inter-News)

L’allevamento Ovino in Sardegna, continua Tore Piana deve essere quello estensivo o semi-estensivo, con il pascolamento delle pecore nei nostri terreni, che con i suo arbusti e le sue essenze e i nostri profumi, sono e restano unici al mondo. (Sardegna Reporter)

L’accesso all’aula di Montecitorio avverrà dal lato sinistro dell’emiciclo e per fasce orarie, con un massimo di 50 grandi elettori alla volta. “E’ inutile che ci arrovelliamo sulla possibilità o meno di far votare i positivi (LaPresse)

Questo permette di dare un’altissima qualità del latte e quindi dei formaggi, come è il Pecorino Romano Dop (Sardegna Reporter)

Approvata la modifica del Disciplinare con l’introduzione delle razze per la produzione del latte destinato al Pecorino Romano DOP: 7 anni per riconvertire gli allevamenti alle razze tradizionali. (Sardegna Reporter)

“Si preveda un periodo cuscinetto di pochi anni per la mappatura delle razze presenti negli allevamenti sardi”. “Ecco perché noi dobbiamo essere pronti a rafforzare la DOP, o meglio le tre DOP che con tanta fatica la Sardegna è riuscita ad ottenere”. (Sardegna Reporter)