Cagliari Bologna Fc, Mihajlovic: "Non ci siamo allenati, ma faremo una grande partita"

il Resto del Carlino SPORT

Avversario, alle 20.45 di domani, il Cagliari di Mazzarri: “Sono sicuro che faremo una grande partita.

Un Bologna che, secondo Mihajlovic, dovrà essere soprattutto furbo: “Non dobbiamo farci ingannare, in Italia ci sono tante volpi, permane la cultura del sospetto, ci sono troppi furbi”.

Possiamo fare di meglio”.

Domani dobbiamo fare del nostro meglio”

Una vittoria, a Cagliari, risulterebbe fondamentale: “Non vincendo – spiega Mihajlovic – ci allontaneremmo dai nostri obiettivi. (il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri media

L’accesso all’aula di Montecitorio avverrà dal lato sinistro dell’emiciclo e per fasce orarie, con un massimo di 50 grandi elettori alla volta. La conferenza dei capigruppo della Camera ha stabilito quelli che saranno gli accorgimenti che i 1.009 grandi elettori dovranno rispettare per partecipare alla designazione del successore di Sergio Mattarella. (LaPresse)

VIRUS SUPERATO – “Tampone negativo per Nahitan Nandez: il calciatore uruguaiano è guarito dal COVID-19“. Per Nandez, anche in questi giorni, sono proseguite le voci di mercato: si parla ancora di Inter e Napoli (Inter-News)

L’allevamento Ovino in Sardegna, continua Tore Piana deve essere quello estensivo o semi-estensivo, con il pascolamento delle pecore nei nostri terreni, che con i suo arbusti e le sue essenze e i nostri profumi, sono e restano unici al mondo. (Sardegna Reporter)

“Si preveda un periodo cuscinetto di pochi anni per la mappatura delle razze presenti negli allevamenti sardi”. “Ecco perché noi dobbiamo essere pronti a rafforzare la DOP, o meglio le tre DOP che con tanta fatica la Sardegna è riuscita ad ottenere”. (Sardegna Reporter)

Approvata la modifica del Disciplinare con l’introduzione delle razze per la produzione del latte destinato al Pecorino Romano DOP: 7 anni per riconvertire gli allevamenti alle razze tradizionali. (Sardegna Reporter)

– CENTRO STUDI AGRICOLI – SODDISFAZIONE PER DECISIONE ASSEMBLEA PECORINO ROMANO DOP SU TOLLERANZA ZERO ALL’UTILIZZO LATTE PROVENIENTI DA ALTRE RAZZE – LE PRODUZIONI DELLA DOP SARANNO ESCLUSIVAMENTE QUELLE PRODOTTE DA LATTE DI PECORA RAZZA SARDA E NERA DI ARBUS E QUELLE GIA’ COMPRESE NELL’ATTUALE DISCIPLINARE – TROPPO LUNGO IL PERIODO “CUSCINETTO” DI 7 ANNI CHE RISCHIANO DI DIVENTARE ANCHE 8 O 9 SE IL MINISTERO PRENDE TEMPO NEL RECEPIMENTO DELLA MODIFICA. (Sardegna Reporter)