Sciopero trasporti Roma, Calenda: “Precettateli, non se ne può più”

Italia Sera INTERNO

Le municipalizzate non sono stipendifici ma enti a servizio dei cittadini”, conclude,

“Non se ne può più.

“Uno sciopero sotto Covid – scrive il leader di Azione – con la situazione già disastrosa dei trasporti romani non è accettabile.

Così su Twitter Carlo Calenda, candidato sindaco di Roma per la lista civica ‘Calenda sindaco’, a proposito dello sciopero proclamato per venerdì prossimo dall’Usb che interesserà la rete Atac (Italia Sera)

La notizia riportata su altri giornali

Carlo Calenda, candidato a sindaco di Roma, sembra essersi stancato di fare l'avvocato difensore di Roman Pastore e, così, oggi lo bacchetta sui social. Mentre Calenda se la vede con la rimonta nei sondaggi, Roberto Gualtieri punta sull’appoggio di alcuni sindaci europei. (Il Mattino di Padova)

Grazie a una rete di 2000 creators e una community di più di mezzomilionediutentinelleprincipalicittàItaliane,sviluppaprogettidicomunicazionelegati al territorio in cui si inseriscono, dai quartieri alle città, dalle persone allecomunitàcheleabitano IPartnerIstituzionaliEnieLavazza,l’InstitutionalMediaPartnerClearChannele il Technical Partner ATM sostengono Triennale Milano. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

di Marco Barbaliscia. Si è chiuso sabato 11 settembre il ciclo di appuntamenti con i candidati sindaco della Capitale alla libreria Eli di viale Somalia 50 A, dal titolo “Eli incontra i candidati sindaco. (romah24.com)

LEGGI: Enrico Michetti alla libreria Eli: “Tuteliamo la romanità”. LEGGI: Roberto Gualtieri alla libreria Eli: “La mia ricetta per il futuro di Roma”. Dopo aver ascoltato Roberto Gualtieri (Pd), Enrico Michetti (centrodestra) e Virginia Raggi (Cinquestelle), la settimana si è conclusa con l’intervento di Carlo Calenda (Azione). (romah24.com)

A un mese dalle elezioni comunali, consenta però a un suo virtuale elettore un consiglio non richiesto: fossi in lui, starei in guardia, abbasserei i toni e sceglierei un uso più sobrio dei social. ****. (Startmag Web magazine)

11 settembre 2021 a. a. a. Appuntamento politico in Umbria. Seguirà una cena di sottoscrizione presso il ristorante (Corriere dell'Umbria)