Capelli fa sognare i tifosi: “Newey si porterebbe dietro anche i suoi luogotenenti in Ferrari”

Capelli fa sognare i tifosi: “Newey si porterebbe dietro anche i suoi luogotenenti in Ferrari”
F1inGenerale SPORT

Ivan Capelli ha parlato del possibile approdo di Adrian Newey in Ferrari, analizzando i benefici che il tecnico britannico apporterebbe a Maranello È bastata una semplice indiscrezione, esplosa nella giornata di ieri, per riaccendere l’entusiasmo tra i tifosi Ferrari, che ora sognano un ulteriore mega colpo dopo quello messo a segno da John Elkann a Febbraio con Lewis Hamilton. Parliamo ovviamente dello scenario che vedrebbe Adrian Newey fare le valigie e salutare Red Bull dopo quasi 20 anni di straordinari successi, per prendere un volo diretto per l’Italia, direzione Maranello. (F1inGenerale)

La notizia riportata su altre testate

Dopo tre gare il campione del mondo Pecco Bagnaia si trova già con 30 punti da recuperare su Jorge Martín. Ovviamente il pilota della Ducati è stato penalizzato dallo “zero” fatto registrare in Portogallo a causa dell’incidente con Marc Marquez, ma questo fine settimana in Spagna avrà modo di riscattarsi. (Liberoquotidiano.it)

Un fulmine a ciel sereno ha scosso il mondo della Formula 1 in queste ore. La Ferrari si sta preparando nel migliore dei modi alla prossima stagione e sarebbe vicinissima ad un colpo da urlo, in grado di sorprendere Verstappen (SportItalia.it)

Nonostante non sia ancora arrivata una conferma ufficiale da parte della Red Bull la partenza di Adrian Newey sembra ormai certa. Dopo ben 19 anni di onorato servizio le strade di Red Bull e di Newey si starebbero per separare. (YawClub)

Red Bull smorza il caso Newey: “E' sotto contratto fino al 2025”

Il contratto tra Newey e Red Bull scade nel 2025, ma le parti potrebbero separarsi già alla fine di questa stagione e quindi scrivere un nuovo capitolo personale in un'altra scuderia. (Tiscali)

Le questioni legate al caso “Christian Horner” potrebbero avere queste conseguenze e le lusinghe nei confronti del geniale tecnico della Red Bull sarebbero molte. (OA Sport)

Nel frattempo però il team legato alla celebre bibita cerca di spegnere un po’ il caso scoppiato ieri: “Adrian Newey è sotto contratto almeno fino alla fine del 2025 – spiega Red Bull in una nota – e non siamo a conoscenza di un suo arrivo in altre squadre”. (Quotidiano Sportivo)