Roma, Mourinho ha deciso: lo Special One resta in giallorosso

Europa Calcio SPORT

ROMA, MOURINHO HA DECISO: LO SPECIAL ONE RESTA IN GIALLOROSSO. Una decisione che Mourinho avrebbe comunicato alla società già prima della sosta per le Nazionali.

Secondo quanto riportato dal “Corriere dello Sport“, lo Special One avrebbe deciso di rispettare il suo contratto con i giallorossi fino al Giugno 2024.

Una notizia importante, viste le ultimi recenti voci che davano l’addio del tecnico portoghese come un’opzione molto probabile, viste le tante panchine che potrebbero liberarsi da qui al finale di stagione, su tutte quelle di Newcastle e Psg. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altri giornali

In vista del match di lunedì contro il Lecce, Francesco Caputo, attaccante dell'Empoli, ha parlato del suo futuro e della sfida salvezza. Distanti un solo punto in classifica (28 Empoli, 27 Lecce, ndr), sia toscani che salentini con un successo chiuderebbero in anticipo la pratica. (Calcio In Pillole)

Come riporta La Gazzetta dello Sport l’Inter sta pensando seriamente a Scalvini, giovane centrocampista o difensore dell’Atalanta, per sopperire a un’eventuale partenza di Bastoni. Si cerca il sorpass sul calciomercato Juve, resta l’ostacolo della valutazione monstre dell’Atalanta che chiede 40 milioni. (Juventus News 24)

Secondo quanto raccolto da Vocegiallorossa.it, i tifosi attesi questa sera allo Spotify Camp Nou per Barcellona-Roma,... Alessandro Spugna e Vicky Losada hanno parlato in conferenza stampa alla vigilia di Barcellona-Roma, ritorno dei quarti di... (Voce Giallo Rossa)

Di Giovambattista a RadioRadio: “L’impressione è quella che molti giocatori della Roma resteranno solo se Mourinho continuerà ad essere l’allenatore dei giallorossi. (RomaNews)

Proprio la Juventus e l’Inter avevano palesato il loro interesse nelle ultime settimane per l’ex Manchester United. Il calciatore inglese ha in mano un opzione per prolungare il proprio contratto ma per il momento non è stata attivata. (SpazioJ)

José Mourinho resterà alla Roma fino alla scadenza del contratto, ovvero giugno 2024. Lo scrive il 'Corriere dello Sport' oggi in edicola: una decisione che avrà inevitabili conseguenze anche sul mercato giallorosso perché due dei perni della Roma di Mou - ovvero Dybala e Smalling - con la sua permanenza sono pronti a restare. (TUTTO mercato WEB)