Le disavventure di Djokovic presto su Netflix

Ticinonews.ch SALUTE

L’incontro in aeroporto con Djokovic è stato del tutto fortuito, ma ha permesso a Netflix di avere le immagini del tennista.

È stato un vero colpo di fortuna per Netflix riuscire a immortalare con le telecamere l’arrivo in Australia del tennista numero 1 al mondo Novak Djokovic proprio nel periodo in cui ha deciso di tirar fuori una serie dedicata al tennis, dove inizialmente non era ovviamente prevista tutta controversa vicenda. (Ticinonews.ch)

Se ne è parlato anche su altri giornali

In attesa di sviluppi, il campione serbo è stato confermato come testa di serie numero 1 agli Australian Open. “Questi sono poteri ministeriali che possono essere esercitati dal ministro Hawke e in questo momento non farò ulteriori commenti” sulla vicenda, ha detto Morrison in conferenza stampa. (Il Fatto Quotidiano)

Djokovic accerchiato, un’altra nazione indaga su di lui: “ingresso illegale” da positivo Dopo Australia e Serbia, un altro Paese vuole vederci chiaro su Djokovic, per il suo presunto ingresso illegale da positivo. (Sport Fanpage)

"Nessuno pensava di poter venire in Australia senza vaccinarsi e senza tenere conto dei protocolli - ha continuato il tennista greco -. (Sportal)

11:30 - Tsitsipas attacca Djokovic: "Non tutti rispettano le regole". 09:48 - Djokovic in campo a Melbourne. Da Melbourne Park ci arrivano le immagini dell'allenamento di Novak Djokovic. (Eurosport.it)

Una vicenda che ha scosso l’universo del tennis e che non è stata particolarmente gradita da molti tennisti. Ci vuole davvero molto coraggio per farlo ugualmente e mettere a rischio la partecipazione a un torneo del Grande Slam. (OA Sport)

Non usa mezzi termini Stefanos Tsitsipas parlando del caso scoppiato attorno a Novak Djokovic per la sua partecipazione agli Australian Open. Dall'altro c'è qualcuno che ha preferito seguire la sua strada e che fa passare gli altri per stupidi" (Tuttosport)