L’ira di Musumesi: “Gli italiani mafiosi per genetica? La vicepresidente argentina farnetica, chieda scusa”

Alqamah ESTERI

Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.

Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito.

(Alqamah)

Se ne è parlato anche su altre testate

Continua a leggere. Continua a leggere I Testi di tutte le canzoni del Festival di Sanremo 2020 TUTTE LE CANZONI DI SANREMO 2020. “Gli italiani sono geneticamente mafiosi”: l’attacco della vicepresidente argentina Kirchner. (Newsgo)

Chiaro il riferimento a Mauricio Macri, avversario di Kirchner nonché ex presidente dell’Argentina, che è di origini italiane. Riconfermo, anche nella mia qualità di presidente della Regione Siciliana, i sentimenti di antica amicizia che hanno caratterizzato, per secoli, i rapporti tra i popoli delle due nazioni. (Trapanisi.it)

Lo ha dichiarato il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci – a margine dei lavori, a Bruxelles, della riunione di insediamento del Comitato europeo delle Regioni – commentando le dichiarazioni dell’esponente politico secondo cui gli italiani sarebbero “mafiosi per genetica”. (AMnotizie.it)

Riconfermo, anche nella mia qualità di presidente della Regione Siciliana, i sentimenti di antica amicizia che hanno caratterizzato, per secoli, i rapporti tra i popoli delle due nazioni. È così che il presidente della Regione Siciliana Nello Musumeci ha commentato a Bruxelles, a margine della riunione di insediamento del Comitato europeo delle Regioni, le dichiarazioni dell’esponente politico secondo cui gli italiani sarebbero “mafiosi per genetica”. (Giornale di Sicilia)

Insomma, si tratta di una fake news bella e buona. Argentina, Christina Kirchner: "Gli italiani sono mafiosi per genetica" https://t. (L'AntiDiplomatico)

Una vera e propria bufera si è alzata sulla vicepresidente argentina Cristina Kirchner che non ha usato molti giri di parole per riferirsi, senza mai citarlo direttamente, all’ex presidente Mauricio Macri, tirando però in ballo tutto il popolo italiano. (Fanpage.it)