Milan, la conferenza stampa di Ballo Toure: le parole del nuovo acquisto

Milan, la conferenza stampa di Ballo Toure: le parole del nuovo acquisto
Per saperne di più:
Calcio News 24 SPORT

Giorno di conferenza stampa per Ballo Toure: le parole del nuovo acquisto rossonero direttamente da Milanello.

THEO HERNANDEZ – «Ognuno ha il suo stile di gioco ma ciò che mi accomuna a Theo è sicuramente il fatto di essere molto veloce.

MALDINI – «Maldini è una leggenda di questo sport, sono molto contento che proprio lui mi abbia dato fiducia

Ho parlato con il mister e ho capito cosa chiede, è stato molto disponibile». (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

Che sia diventato uno dei migliori centrocampisti europei, cresciuto anno dopo anno nelle sue stagioni rossonere, non vi sono dubbi. Che vi siano infine dei parametri da (Milan News)

"Devo migliorare nella finalizzazione". Ballo-Touré si descrive come un giocatore veloce e aggressivo dovrà migliorarsi "nella finalizzazione" e affinarsi nel gol "come fa già molto bene Theo Hernandez". (Tuttosport)

Lo riferisce stamattina La Gazzetta dello Sport Per il terzino senegalese, arrivato nei giorni scorsi a titolo definitivo dal Monaco, si tratterà del debutto con la maglia del Milan. (Milan News)

Milan, Ballo-Touré: "Sono molto felice. Con Pioli posso migliorare tanto"

Conferenza stampa Ballo Toure: le parole del nuovo acquisto rossonero direttamente da Milanello. Conferenza stampa Ballo Toure: le parole del nuovo acquisto rossonero su Theo Hernandez:. «Ognuno ha il suo stile di gioco ma ciò che mi accomuna a Theo è sicuramente il fatto di essere molto veloce. (Milan News 24)

Conferenza stampa Ballo Toure: le parole del nuovo acquisto rossonero direttamente da Milanello. Non voglio essere paragonato a qualcuno, da piccolo amavo soprattutto gli attaccanti ma dire che ci sia un particolare giocatore a cui mi sia ispirato dico no» (Milan News 24)

I primi giorni a Milanello per Ballo-Touré sono stati decisamente positivi: “Sono stato accolto molto bene da tutti. Adesso però sono al Milan e penso solo a migliorare e fare bene qui” (Quotidiano.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr