Milan, la conferenza stampa di Ballo Toure: le parole del nuovo acquisto

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calcio News 24 SPORT

Giorno di conferenza stampa per Ballo Toure: le parole del nuovo acquisto rossonero direttamente da Milanello.

THEO HERNANDEZ – «Ognuno ha il suo stile di gioco ma ciò che mi accomuna a Theo è sicuramente il fatto di essere molto veloce.

MALDINI – «Maldini è una leggenda di questo sport, sono molto contento che proprio lui mi abbia dato fiducia

Ho parlato con il mister e ho capito cosa chiede, è stato molto disponibile». (Calcio News 24)

Se ne è parlato anche su altre testate

MALDINI – «Maldini è una leggenda di questo sport, sono molto contento che proprio lui mi abbia dato fiducia Segui il Live su Milan News 24. Conferenza stampa Ballo Toure: le parole del nuovo acquisto rossonero direttamente da Milanello. (Milan News 24)

Che sia diventato uno dei migliori centrocampisti europei, cresciuto anno dopo anno nelle sue stagioni rossonere, non vi sono dubbi. Che vi siano infine dei parametri da (Milan News)

Conferenza stampa Ballo Toure: le parole del nuovo acquisto rossonero direttamente da Milanello. Conferenza stampa Ballo Toure: le parole del nuovo acquisto rossonero su Theo Hernandez:. «Ognuno ha il suo stile di gioco ma ciò che mi accomuna a Theo è sicuramente il fatto di essere molto veloce. (Milan News 24)

Conferenza stampa Ballo Toure: le parole del nuovo acquisto rossonero direttamente da Milanello. Non voglio essere paragonato a qualcuno, da piccolo amavo soprattutto gli attaccanti ma dire che ci sia un particolare giocatore a cui mi sia ispirato dico no» (Milan News 24)

Dopo il Psg e il Lille siamo cambiati molto ma per me è come un fratello, un grande amico e per me è una grande soddisfazione poterlo ritrovare al Milan Il difensore rossonero Ballo-Touré. Fodé Ballo-Touré non nasconde l'incredulità provata quando è iniziata la trattativa con il Milan, il suo arrivo in rossonero lo rende molto felice e l'accoglienza - assicura - è stata molto positiva. (Rai Sport)

Milan, non solo Kessie: c'è da blindare Theo Hernandez Queste le sue dichiarazioni salienti in conferenza. (Pianeta Milan)