Meteo: il week-end riserva altri temporali!

Meteo Giornale INTERNO

L’atteso ponte del 25 Aprile rischia di rivelarsi parecchio instabile nel Mediterraneo, sebbene non ovunque e non per tutta la sua durata. Considerando che il ponte avrà inizio sabato e terminerà martedì 25 Aprile, è naturale assistere a cambiamenti del tempo anche consistenti. E l’evoluzione meteo pare possa percorrere proprio questa strada! Dopo i temporali di oggi e domani, che coinvolgeranno soprattutto il nord Italia, ci sarà una breve pausa nella giornata di sabato. (Meteo Giornale)

Ne parlano anche altre testate

È appena cominciata l'ultima decade di Aprile, quella che ci traghetterà nella parte finale della Primavera e che solitamente, dal punto di vista climatico, riserva spesso le prime avvezioni calde di una certa rilevanza. (MeteoLive.it)

Domenica 23 aprile una nuova perturbazione atlantica, la numero 6 del mese, attraverserà il Nord risultando più attiva sui settori a nord del Po e sul Nord-Est. Al Centro-Sud invece la coda della perturbazione darà luogo soltanto al transito di innocue velature con prevalenza di tempo stabile e soleggiato. (METEO.IT)

Beh, non avevamo dubbi viste le proiezioni meteo climatiche dei modelli previsionali. Giorno dopo giorno stiamo assistendo delle variazioni importanti, variazioni che pian piano si stanno indicando quella che potrebbe essere la giusta direzione. (Meteo Giornale)

Un anticiclone sta rimontando da ovest e porterà ampie schiarite su tutta l'Italia". La situazione meteo è in miglioramento, il ponte del 25 aprile sarà variabile con sole e qualche scroscio di pioggia, un tempo tipicamente primaverile. (Gazzetta di Parma)

Meteo con importanti novità in vista del ponte del 25 aprile: sul fronte delle temperature soprattutto. La primavera mostrerà ancora il suo volto fatto di tempo buono, alternato a della variabilità tra domenica pomeriggio e buona parte di lunedì. (Meteo Giornale)

Il fine settimana che dà il via al ponte della festa della Liberazione inizia con un sabato caldo e di bel tempo su tutta l’Italia. Domenica ancora sole al Centro e al Sud, mentre al Nord la bassa pressione porta precipitazioni anche intense e grandinate (Sky Tg24 )