Meteo Torino. Le previsioni: che tempo farà nel ponte del 25 aprile

Cronaca Qui INTERNO

Invocata da mesi, la pioggia sembra proprio intenzionata ad arrivare a Torino nel momento meno adatto. Puntuali come la nuvoletta di Fantozzi, le nubi minacciano infatti di rovinare ai torinesi la prima parte del lungo ponte del 25 aprile. O almeno a quelli che non lasceranno la città. Le prime precipitazioni dovrebbero farsi vive già oggi, a partire dal pomeriggio e soprattutto in serata, in seguito all'arrivo di aria fredda dal nord Europa. (Cronaca Qui)

La notizia riportata su altri media

Le mappe in quota disegnano la rimonta temporanea di un promontorio per sabato, parzialmente scalfito domenica con possibile nuovo peggioramento del tempo. Meteo con importanti novità in vista del ponte del 25 aprile: sul fronte delle temperature soprattutto. (Meteo Giornale)

È appena cominciata l'ultima decade di Aprile, quella che ci traghetterà nella parte finale della Primavera e che solitamente, dal punto di vista climatico, riserva spesso le prime avvezioni calde di una certa rilevanza. (MeteoLive.it)

Lo sottolinea Antonio Sanò, fondatore del sito www.iLMeteo.it, che conferma "un miglioramento deciso nelle prossime ore anche al Nord, rispetto ai fenomeni intensi delle ultime 24 ore. La situazione meteo è in miglioramento, il ponte del 25 aprile sarà variabile con sole e qualche scroscio di pioggia, un tempo tipicamente primaverile. (Gazzetta di Parma)

Direzione alta pressione verrebbe da dire, infatti a partire dalla prossima settimana un imponente promontorio anticiclonico subtropicale si affaccerà sulla vicina penisola iberica e la sua propaggine occidentale inizierà gradualmente a spingere verso le nostre regioni. (Meteo Giornale)

Inizia con un sabato di sole il weekend del 22 e 23 aprile, che dà il via al ponte della festa della Liberazione. La domenica però la pressione torna a diminuire al Nord, dove torneranno piogge, temporali e grandinate. (Sky Tg24 )

Le temperature saranno in diminuzione nelle zone interessate dal peggioramento, in rialzo lungo il medio e basso versante adriatico. (METEO.IT)