Inghilterra, William parla del piccolo George e i bookmaker si scatenano: 'Batterà l'Italia?'

AreaNapoli.it CULTURA E SPETTACOLO

Dopo le parole del principe William nel podcast di Peter Crouch, le agenzie di scommesse hanno inserito particolari quote per il figlio del duca di Cambridge.

Queste le parole del figlio di Lady Diana: "Può giocare e svolgere comunque i suoi doveri da principe.

Il duca però si è addirittura spinto oltre, parlando anche del figlio George e di un suo possibile futuro nel calcio.

Potrebbe giocare nell'Aston Villa e diventare il miglior marcatore della storia per il club"

Ne ha parlato proprio il duca di Cambridge, William tifoso dell'Aston Villa, nel podcast di Peter Crouch. (AreaNapoli.it)

La notizia riportata su altri media

Lo scatto nasconde infatti un dolce omaggio al principe Filippo, al quale il piccolo erede al trono era legatissimo. (Donna Fanpage)

"La Terra è a un punto di svolta e ci troviamo di fronte a una dura scelta – scrive il principe William all'inizio del libro, pubblicato da John Murrays –. Una narrazione a più voci che si intreccerà con l'attesissima prefazione del principe William, sempre più impegnato in progetti umanitari e ambientali proprio come a suo tempo lo fu la madre Diana. (Elle)

Il Principe George di Cambridge compie 8 anni. Per celebrare l’ottavo compleanno del loro primogenito, futuro Re d’Inghilterra, i duchi di Cambridge hanno condiviso una sua tenera foto via social. (Donna Glamour)

Dietro al principe un campo di fiori L'immagine risale all'inizio di luglio, George è a Norfolk, residenza di famiglia fuori Londra, ha spiegato Kensington Palace: "Il duca e la duchessa di Cambridge sono molto lieti di condividere una nuova fotografia del principe George prima del suo ottavo compleanno". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il principe William, figlio di Diana e padre di tre splendidi bambini, deve ringraziare sua moglie Kate Middleton per aver trovato finalmente il coraggio di parlare della sua malattia. Il disturbo che ha segnato il principe William. (il Democratico)

Per l'occasione, come ormai vuole la tradizione, i genitori hanno diffuso una nuova fotografia. La maglia John Lewis indossata da George si può trovare online al prezzo di 10 sterline (poco più di 12 franchi). (Ticinonline)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr