Iva Zanicchi “punge” Selvaggia Lucarelli: “Io in finale? A qualcuno brucia”

' DI LETTURA “Sono andata a Ballando con leggerezza, con gioia, volendomi divertire e soprattutto non canto, non recito, non racconto barzellette e non ballo per me stessa. Principalmente lo faccio per la gente a casa che guarda. Poi io sono esaltata e mi esalto”. Così Iva Zanicchi, tra i finalisti dell’edizione in corso di “Ballando con le stelle”, ospite di Serena Bortone a “Oggi è un altro giorno”. (Perizona)

Su altre fonti

L'ultima zampata arriva ancora una volta dall'aquila di Ligonchio, che era ospite di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, il programma trasmesso sempre su Rai 1. (Liberoquotidiano.it)

Ce ne sono state per tutti i gusti oltre al ballo: insulti, barzellette, polemiche, gaffe trash e tanto altro. Iva Zanicchi si è abbattuta su questa edizione di Ballando con le stelle come un tornado. (Corriere dell'Umbria)

Nuovo show di Iva Zanicchi nell’ultima puntata di Ballando con le Stelle. Prima le barzellette sconce, poi gli insulti alla giudice Selvaggia Lucarelli e ora l’esibizione con un bambolotto gonfiabile, un fantoccio con le sembianze del ballerino Samuel Peron da lei spacciato come il suo finto cugino “Lino Samuelino”. (Il Fatto Quotidiano)

Iva si mostra però conciliante, sempre pentita per l'accaduto, e non esclude la possibilità di poter costruire un'amicizia con Selvaggia. Iva Zanicchi torna a parlare di Selvaggia Lucarelli nel salotto di Serena Bortone (leggo.it)

Cresce l’attesa per le finali decisive di Ballando con le stelle, in programma – come sempre, in prima serata su Rai 1 – sabato 17 e venerdì 23 dicembre. Quel che è certo è che questa 17esima edizione dello show di Milly Carlucci andrà in archivio non senza gli strascichi di alcune polemiche; impossibile non citare, in questo senso, le continue tensioni e i piccati botta e risposta tra Iva Zanicchi e Selvaggia Lucarelli (Libero Magazine)

La cantante ha voluto precisare che lei sta partecipando a Ballando "con leggerezza, con gioia, volendomi divertire e, soprattutto, non canto, non recito, non racconto barzellette e non ballo per me stessa. (Today.it)