Inter, contatti con l’entourage di Ginter: “E c’è il nome se parte Brozovic”

Inter, contatti con l’entourage di Ginter: “E c’è il nome se parte Brozovic”
fcinter1908 SPORT

Nel Borussia Monchengladbach piace Matthias Ginter, classe '94.

Più difficile invece arrivare al centrocampista svizzero Denis Zakaria, anche lui al Borussia ma più giovane (25 anni) e ambito

Due nomi per un'Inter ancora più forte nel 2022-23, senza spendere troppo.

E l'Inter ha già preso contatti con l'entourage del giocatore, visto che Matthias sogna il grande salto.

Marotta e Ausilio pensano ai rinforzi per la prossima stagione. (fcinter1908)

Su altre testate

Da Ginter a Zakaria, da Corona a Rudiger: Marotta e Ausilio provano ad anticipare i tempi. Onana quasi chiuso, Insigne un nome che torna. Nelle settimane precedenti era stato fatto anche il nome di Antonio Rudiger, ma le richieste sono eccessive. (Fcinternews.it)

L’Inter e la questione attacco. Fra questi, nelle ultime ore è saltato fuori il profilo di un giocatore che andrebbe a rinforzare uno dei reparti nerazzurri con le rotazioni più corte, vale a dire l’attacco. (Virgilio Sport)

Ginter ha il contratto in scadenza al prossimo giugno: sarebbe un altro colpo a zero in perfetto stile marottiano. C'è anche il Barcellona interessato, ma Marotta si è mosso d'anticipo e può davvero chiudere (passioneinter.com)

Il Bayern ripiomba su Brozovic: tentativo di scambio a gennaio

Un’occasione a parametro zero, che il club milanese non vorrebbe lasciarsi scappare, infatti ha già iniziato i contatti con gli agenti del calciatore. Mentre la questione del portiere per la prossima stagione sembra sia già stata definita con l’acquisizione di André Onana, c’è da segnalare sempre un certo interessamento per Lorenzo Insigne. (InterLive.it)

La dirigenza nerazzurra segue con attenzione diversi profili di questo tipo, compatibili con le esigenze tattiche dell'allenatore Simone Inzaghi. Già a gennaio la dirigenza proverà a migliorare la rosa nerazzurra, ma per giugno le manovre sono già partite. (fcinter1908)

Il Bayern è tornato sulle sue tracce. Brozovic sulla bocca di mezza Europa perché ancora in scadenza di contratto a giugno 2022. (InterLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr