Mass Effect Legendary Edition in arrivo su Xbox Game Pass? C'è un avvistamento

Eurogamer.it SCIENZA E TECNOLOGIA

In attesa di confermare o sfatare la voce di corridoio, diamo un nuovo sguardo alla recensione della Mass Effect Legendary Edition, a cura di Riccardo Cantù

Appassionati di Mass Effect o nuovi giocatori in possesso di un abbonamento Xbox Game Pass, tenete aperti gli occhi: la Mass Effect Legendary Edition potrebbe comparire nel catalogo da un momento all'altro.

La trilogia originale di Mass Effect è già disponibile in Game Pass tramite EA Play, ma al momento l'unico servizio in abbonamento che permette di giocare la trilogia rimasterizzata è la versione "premium" del servizio di EA, EA Play Pro, al prezzo di 14,99€ al mese, al quale gli abbonati di Xbox Game Pass non hanno accesso. (Eurogamer.it)

Su altri media

Secondo quanto scrivono i colleghi del sito polacco XGP, la Legendary Edition è apparsa per pochi istanti sullo store Microsoft polacco con tanto di badge Game Pass, il che suggerisce che il titolo potrebbe presto essere disponibile sulla piattaforma. (Videogame.it)

Mass Effect Legendary Edition, la collezione dei primi tre giochi di Mass Effect, potrebbe presto arrivare su Xbox Game Pass. Parlando sempre di Xbox Game Pass, ieri CD Projekt Red ha smentito delle voci secondo cui Cyberpunk 2077 sarebbe in arrivo sul servizio (GamingTalker)

CD Project RED, software house che ha sviluppato Cyberpunk 2077, ha chiarito la sua posizione nei confronti dell'Xbox Game Pass. Questa affermazione ha velocemente smentito le voci che si stavano facendo spazio sul web, secondo cui Cyberpunk 2077 sarebbe presto giunto sul Game Pass. (Videogame.it)

Sembra che Mass Effect Legendary Edition potrebbe arrivare su Xbox Game Pass. Anche se tutto ciò che possiamo fare è trasformare questo in una voce per ora, dal momento che il servizio in abbonamento di EA, EA Play, è incluso in bundle come parte di Xbox Game Pass, non è la voce più ridicola che abbiamo mai visto. (Generazione Scuola)

CD Projekt Red nega le voci di corridoio su un possibile arrivo di Cyberpunk 2077 su Xbox Game Pass. “Ho pensato di intervenire per dire che non ci sono piani per inserire Cyberpunk 2077 nel Game Pass,” ha scritto Grabowski. (GamingTalker)

I primi rumor usciti pochi giorni fa, ritenevano che CD Projekt RED stesse cercando di spingere in altri modi il gioco per attirare nuovi giocatori, mettendolo su qualche servizio in abbonamento, primo fra tutti il Game Pass di Xbox. (iCrewPlay.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr