Sala stampa Fiorentina-Padova, Mandorlini: “Pre-partita molto difficile, ma abbiamo fatto un gran secondo tempo”

Padova Sport SPORT

Queste le parole di Andrea Mandorlini in sala stampa, dopo la partita contro la Fiorentina (leggi qui la cronaca):. Non è stato facile con tutto ciò che è successo nel pre partita.

La ripresa è stata positiva, c’è rammarico ma loro sono una squadra forte, complimenti a Beppe Iachini perché ha a disposizione una rosa dalla qualità molto alta, che può togliersi delle soddisfazioni

Volevamo fare meglio del primo tempo e ci siamo messi così. (Padova Sport)

Ne parlano anche altre testate

Primo gol in maglia viola per l’esterno di Montevarchi che ha trovato la rete con un bel colpo di testa. Lorenzo Venuti ha trovato la sua prima rete con la Fiorentina con un bel gol di testa su cross di Saponara. (Fiorentina.it)

In 32′ i viola hanno girato il risultato a loro favore, grazie ad un colpo di testa di Venuti e ad un bel tiro di Callejon, deviato da Andelkovic alle spalle di Vannucchi. Ma nella ripresa il Padova si è fatto onore, riducendo le distanze con un gran gol in rovesciata di Santini, fiorentino doc, e vedendosi annullare il 2-2 di Della Latta per fuorigioco dello stesso Santini. (Padova Goal)

Di seguito i tabellini dei match. (Fantacalcio.it)

Ripresa gagliarda, in cui il Padova sfiora ripetutamente il clamoroso 2-2, mettendo alla frusta una Fiorentina molto negativa che conferma le grosse difficoltà di questo inizio di stagione”: questo l’incipit dell’analisi di Fiorentina-Padova apparsa sulle colonne del “Corriere del Veneto”. (Padova Goal)

La partita inizia con 40 minuti di ritardo per la positività di un membro dello staff. La Fiorentina ha superato il turno di Coppa Italia battendo, non senza fatica, un Padova alle prese con una situazione surreale per via del Covid. (IlNapolista)

Per tutti e tre il test ha dato esito negativo. Il Calcio Padova informa che nella mattinata di oggi il fisioterapista e i due giocatori (fra cui secondo indiscrezioni Alfredo Bifulco) che ieri erano stati isolati dal gruppo squadra sono stati sottoposti a tampone rinofaringeo. (Padova Goal)