Non solo Bonucci: Il Tottenham di Paratici pensa anche a Szczesny. Ma il portiere avvisa la Juventus

ilmessaggero.it SPORT

Con l’arrivo di Paratici al Tottenham, non mancheranno le trattative sull’asse Londra-Torino.

Allegri vorrebbe confermarlo, ma considera Gigio (nel mirino pure del Psg) un'importante occasione, da non trascurare in questa fase di calciomercato

Allegri non lo considera fondamentale e già prima del suo arrivo si ipotizzava una cessione del centrale di Viterbo.

CALCIOMERCATO Mercato Roma: spunta Sergio Romero per la porta, il Besiktas ci. (ilmessaggero.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’ex dirigente bianconero avrebbe, infatti, una lista di fedelissimi che potrebbero interessare agli Spurs per la rifondazione. Per quel che riguarda lo svedese, anche lui era stato fortemente voluto dall’ex dirigente bianconero ed è un profilo molto apprezzato all’estero (Juventus News 24)

Conte: 'Io mi assumerei'. Per Levy le richieste di Conte erano eccessive e potenzialmente catastrofiche. (fcinter1908)

Infatti, come riportato dal Daily Mail, l’obiettivo di Paratici sarebbe Ivan Perisic. Ecco perché il croato, come Hakimi, potrebbe lasciare la squadra alla giusta offerta (SpazioInter)

Sono queste le tre motivazioni che hanno frenato il Tottenham Dall'Inghilterra continuano ad arrivare conferme sul fatto che non sia più un'opzione per la panchina del Tottenham. (fcinter1908)

Inoltre i parigini sono vicini a chiudere l'accordo con Wijnaldum Il Tottenham, dopo il mancato accordo con Antonio Conte, ha effettuato un tentativo per convincere l'ex tecnico a tornare in Premier League, ma secondo quanto riportato da Sky Sport l'allenatore argentino rimarrà in Francia. (TUTTO mercato WEB)

26 Emergono nuovi retroscena sul mancato approdo di Antonio Conte al Tottenham . Il tabloid inglese Sun cita una fonte vicina agli Spurs , che sottolinea come il presidente Daniel Levy abbia respinto le richieste economiche dell'ex allenatore dell'Inter in quanto 'irrealistiche' e 'potenzialmente dannose per il futuro del club' (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr