Calciomercato Juventus, colpo Paratici | Vuole il pupillo al Tottenham

CalcioMercato.it SPORT

Fu proprio Paratici a strapparlo dalla concorrenza per portalo a Torino, dopo che era andato in scadenza con il PSG.

Calciomercato, Paratici fa la spesa in casa Juventus | Bonucci e Rabiot gli obiettivi. Come rivelato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, Paratici starebbe pensando a Bonucci e Rabiot per rinforzare le fila del Tottenham.

È quello che è successo tra la Juventus e Fabio Paratici: la conferenza di commiato con Andrea Agnelli ne è la controprova. (CalcioMercato.it)

Su altre testate

La preoccupazione per le richieste di Conte di rafforzare la rosa con un mercato importante, la riluttanza dell'allenatore dinanzi alla necessità di lavorare coi giovani e le dimensioni dello staff richiesto dall'ex tecnico dell'Inter. (fcinter1908)

Conte è bravo, ma vive in un universo parallelo" Per Levy le richieste di Conte erano eccessive e potenzialmente catastrofiche. (fcinter1908)

Infatti, come riportato dal Daily Mail, l’obiettivo di Paratici sarebbe Ivan Perisic. Ecco perché il croato, come Hakimi, potrebbe lasciare la squadra alla giusta offerta (SpazioInter)

RABIOT E BUFFON – Adrien Rabiot e Gigi Buffon, sono altri due nomi a cui Paratici potrebbe pensare, il francese era stato voluto proprio dall’ex dirigente bianconero e arrivò alla Juve grazie anche alla mediazione del portiere. (Juventus News 24)

26 Emergono nuovi retroscena sul mancato approdo di Antonio Conte al Tottenham . Il tabloid inglese Sun cita una fonte vicina agli Spurs , che sottolinea come il presidente Daniel Levy abbia respinto le richieste economiche dell'ex allenatore dell'Inter in quanto 'irrealistiche' e 'potenzialmente dannose per il futuro del club' (Calciomercato.com)

Il Tottenham, dopo il mancato accordo con Antonio Conte, ha effettuato un tentativo per convincere l'ex tecnico a tornare in Premier League, ma secondo quanto riportato da Sky Sport l'allenatore argentino rimarrà in Francia. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr