Domenica Parma-Udinese, l'ex Felipe: "I ducali devono fare quadrato e fare di più"

TUTTO mercato WEB SPORT

Bisognerebbe, ora, soltanto fare quadrato e guardarsi in faccia.

Domenica Parma-Udinese, l'ex Felipe: "I ducali devono fare quadrato e fare di più". vedi letture. Ospite di ParmaLive.com, il doppio ex di Parma-Udinese Felipe dal Bello ha analizzato così lo scontro diretto del Tardini di domenica pomeriggio: “A Udine sono cresciuto, ho avuto la possibilità di giocare e di diventare uomo.

Questo Parma può fare di più”

A Parma ci sono stato per un anno e mezzo, è stato bello sul campo raggiungere l’Europa. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

E non si ferma neanche la Schedina di CM , il consueto appuntamento del weekend calcistico con le migliori quote dei nostri campionati e dei più importanti tornei europei. Dalla redazione di Calciomercato. (Calciomercato.com)

A centrocampo cambia il regista, con Grassi che potrebbe far posto a Brugman, con Kucka e Kurtic ai suoi lati. Roberto D’Aversa dovrebbe confermare gran parte della squadra scesa in campo lunedì sera contro l’Hellas, a partire dall’attacco, dove Gervinho è sicuro del posto, con Cornelius e Karamoh ancora favoriti su Zirkzee e Mihaila. (TUTTO mercato WEB)

Tandem offensivo composto da Ronaldo e Kulusevski, avanti su Morata non al 100% della condizione Le probabili formazioni di Juventus-Crotone: Kulusevski-CR7 la coppia d'attacco. vedi letture. Esaurita la prima settimana di coppe europee, l'obiettivo torna sulla Serie A, che nel weekend vivrà la prima storica giornata a "spezzatino totale": dieci partite tutte spalmate in dieci slot orari diversi. (TUTTO mercato WEB)

Così possiamo non pensarci troppo e pensare alla gara di campionato, è una gara importante". Domani il Napoli, mercoledì il Real. (Tutto Juve)

E lo fa in una gara delicata, contro un Parma con l'acqua alla gola che in casa propria non segna da otto partite. Scrive la Gazzetta dello sport: "Chiaro che l’Udinese proverà a creare il solito muro difensivo per poi ripartire a tutta e cercare di trovare l’acuto vincente. (Udinese Blog)

Secondo La Gazzetta dello Sport, Roberto Pereyra agirà da seconda punta nell’Udinese che domani sfida il Parma. Ancora Stryger-Larsen e Zeegelaar in fascia, ballottaggio tra Bonifazi e Becao in difesa (SOS Fanta)