Big E: “Essere fischiato come babyface è stato il mio periodo peggiore, brutti ricordi”

Big E: “Essere fischiato come babyface è stato il mio periodo peggiore, brutti ricordi”
Zona Wrestling CULTURA E SPETTACOLO

Big E ha percorso una strada lunga e difficile per arrivare in cima alla WWE.

Il WWE Champion ha dichiarato che essere fischiato come babyface è stato il periodo peggiore e si è sentito veramente a terra dopo aver ceduto l’Intercontinental Championship a Barrett.

Dopo essere riuscito ad avere successo ad NXT, si è presto fatto largo nel main roster, ma alla fine si è perso nel disordine.

La notte in cui ho perso il titolo, stavo rovinando il mio ritorno e venivo fischiato e, come babyface, è la cosa peggiore!

Big E ha certamente fatto molta strada ora che è il WWE Champion ed è universalmente amato e lodato sia dai fan che dai pro wrestler

(Zona Wrestling)

Su altri media

La partita tra i Raiders e i Chargers è stata vista in media da 11,333 milioni di spettatori Un risultato che rappresenta il sesto peggior dato di sempre per Raw in termini di ascolti complessivi. (Zona Wrestling)

La strada di Big-E verso il titolo è stata lunga e tortuosa visto che prima del suo debutto insieme al New Day la WWE sembrava non avere piani per lui. Big-E ha finalmente ottenuto il titolo WWE dopo aver incassato con successo la valigetta del Mr. (Zona Wrestling)

Vedremo cosa succederà venerdì notte tra WWE e AEW, restate connessi su The Shield Of Wrestling per tutti gli aggiornamenti Quella che prima sembrava una sorta di “guerra fredda” condite da commenti qua e là distensivi oggi possiamo definirla una guerra a tutti gli effetti a carte scoperte. (The Shield Of Wrestling)

WWE vs. AEW: Grande card per Rampage per cercare di battere Smackdown

Di seguito tutti gli ascolti di Smackdown nel 2021:. Puntata del 1 gennaio: 2.013 milioni di telespettatori. Puntata dell’8 gennaio: 2.120 milioni di telespettatori. Puntata del 15 gennaio: 2.262 milioni di telespettatori. (SpazioWrestling.it)

4:30 PM. Chase Center, San Francisco, CA. Capacità => 4.208. Biglietti distribuiti => 3.995 (95%).”. Speriamo che questo trend possa cambiare molto velocemente https://t.co/yRCOtL75Yu pic.twitter.com/YevYTxeMma — WrestleTix (@WrestleTix) October 12, 2021. (SpazioWrestling.it)

FONTE: RINGSIDENEWS.COM Per l’occasione la AEW ha annunciato una card veramente importante per lo show del venerdì sera, con CM Punk, Bryan Danielson e Bobby Fish in azione. (SpazioWrestling.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr