8 giugno - Un ricovero in più e 3 positivi. Il Molise si prepara al Green Pass

8 giugno - Un ricovero in più e 3 positivi. Il Molise si prepara al Green Pass
Altri dettagli:
Primonumero SALUTE

IL MOLISE SI PREPARA AL GREEN PASS. E’ attesa nei prossimi giorni la conferenza stampa del presidente Donato Toma e del consigliere regionale delegato alla digitalizzazione Andrea di Lucente.

I DATI NAZIONALI. In tutta Italia oggi si registrano 1.896 nuovi contagi con 220mila tamponi e 102 decessi per Covid

a undici giorni nella nostra regione non si registrano decessi provocati dal covid.

Invece oggi si registrano undici guarigioni, la maggior parte delle quali a Termoli (3), Venafro (2) e Riccia (2). (Primonumero)

Se ne è parlato anche su altri media

C’è chi aveva già la prenotazione per la fascia 30-39 o 40-49, ma ha scelto di fare il monodose per avere più tranquillità e non essere vincolato al richiamo immediatamente. Il vaccino Johnson&Johnson è dunque monodose, come ha spiegato il medico vaccinale Giuseppe Di Brino. (Il Giornale del Molise)

Abruzzo e Lombardia il 24 agosto, la Puglia il 26 agosto, il Lazio il 30. Oggi è il giorno dedicato a questo vaccino con il Vaccine Day in programma nelle tre principali città del Molise, Campobasso Isernia e Termoli (Primonumero)

Al Gemelli Molise nessuno ricoverato dalla provincia di Campobasso, nessuno dalla provincia di Isernia e nessuno da fuori regione. (Molise News 24)

Vaccini Covid, quasi 2.200 dosi oggi in Molise. Superate le 211mila somministrazioni

Molti erano già prenotati alla piattafomra dedicata per fascia di età, ma ancora in attesa di chiamata. Per coloro che hanno avuto in passato problemi di allergia, si somministra prima un antistaminico e poi dopo un po’ di attesa il vacino. (Il Giornale del Molise)

«Quando arrivai a Montecitorio, a marzo del 2013, la prima persona che incontrai fu Guglielmo Epifani , anche lui " matricola " come me alla sua prima esperienza parlamentare. Ciao Guglielmo!». Laura Venittelli (Termoli Online)

Proprio domani è prevista una giornata ‘open’ con il vaccino di Johnson & Johnson, con le duemila prenotazioni massime possibili raggiunte in un’ora. Coronavirus, il Molise arriva a 211.763 dosi somministrate, grazie anche alle 2.183 dosi di oggi. (isnews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr